Juventus scatenata, non solo Locatelli | Doppio colpo a centrocampo

La Juventus sta lavorando per potenziare il centrocampo con Manuel Locatelli. Allegri però vorrebbe chiudere il doppio colpo riportando a Torino Pjanic 

Allegri Locatelli Pjanic
Massimiliano Allegri © Getty Images

Riparte dal centrocampo la nuova Juventus di Massimiliano Allegri che ha bisogno di potenziare la mediana dopo un’annata molto difficile sotto la gestione Pirlo. Cambia quindi la struttura del reparto così come le priorità. Il neo allenatore vuole infatti aggiungere alla rosa almeno un playmaker che sappia far gioco e costruire l’azione, su cui basare l’intero reparto. Non è un mistero che l’obiettivo numero uno del club di Agnelli in questo senso sia Manuel Locatelli, per il quale si lavora da tempo con il Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Italia, il segreto di Gianluca Vialli | Il post svela tutto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro che rinnovo: sarà addio con il calciatore

Calciomercato Juventus, pronto il doppio colpo: Locatelli con Pjanic

Nonostante il possibile arrivo a Torino di Locatelli, nelle idee di Allegri ci sarebbe anche la possibilità di andare a potenziare il centrocampo con un secondo colpo nella stessa zona di campo. Secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’, il tecnico livornese non vorrebbe infatti fermarsi al regista del Sassuolo e della Nazionale, e preferirebbe anzi raddoppiare con Miralem Pjanic. Il bosniaco è reduce da una stagione da comprimario col Barcellona, nella quale è finito presto indietro nelle gerarchie di Koeman, tanto da diventare ben presto uno dei cedibili del club blaugrana, pronto a sbarazzarsi di lui dopo appena un anno.

Allegri vorrebbe quindi riportare subito a Torino anche Pjanic, disponendo così del doppio playmaker, anche se gli ostacoli concreti non mancano sulla strada verso il buon esito dell’affare. Al di là di formula e valutazione dell’ex juventino, c’è da considerare l’alto ingaggio da 6,5 milioni netti a stagione che percepisce il bosniaco. Sul piatto però si punta a cogliere l’occasione del prestito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic)

Previous articleItalia, il segreto di Gianluca Vialli | Il post svela tutto
Next articleLa fidanzata di Theo Hernandez si lamenta: “Cosa mi tocca fare…”