Calciomercato Inter, altro che rinnovo: sarà addio con il calciatore

Calciomercato Inter, si era parlato di un possibile rinnovo con il calciatore ma non è così scontata la sua permanenza in nerazzurro: ed è per questo motivo che si fa larga l’ipotesi di una sua possibile cessione che può avvenire tra poche settimane

Inter
Inter © Getty Images

La nuova Inter di Simone Inzaghi ha già iniziato il ritiro da alcuni giorni. Non solo: i nerazzurri sono scesi in campo anche per la prima amichevole stagionale, contro gli svizzeri del Lugano. Poco importa il risultato per il manager piacentino, visto che il suo unico pensiero è vedere la condizione fisica dei suoi calciatori.

Ovviamente non ha potuto contare su quelli che hanno finito sia il campionato Europeo che la ‘Copa America‘, visto che ora si trovano in vacanza e si stanno godendo i loro momenti di relax. Tra poche ore è atteso anche il ritorno di Marcelo Brozovic, dopo un deludente Europeo con la sua Croazia fermata agli ottavi di finale dalla Spagna di Alvaro Morata.

Per quanto riguarda il centrocampista numero 77 della ‘Beneamata’, però, non è così sicura la sua permanenza in nerazzurro. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2022 e piò anche non essere rinnovato. Per questo motivo che si pensa ad una possibile cessione per ‘Epic Brozo’. Dove può andare?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tutto fatto per il sostituto di Hakimi

Calciomercato Inter, Brozovic ad un bivio

Brozovic addio Inter
Marcelo Brozovic © Getty Images

Marcelo Brozovic piace (e non poco) in Premier League. Già nella scorsa stagione il suo nome è stato accostato spesso alle migliori squadre del campionato inglese. Arsenal, Tottenham e Liverpool non hanno mai nascosto il desiderio di aggiudicarsi le prestazioni del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Inter, scelta a sorpresa per il sostituto di Handanovic: colpo in porta

L’idea dell’amministratore delegato Beppe Marotta e del direttore sportivo, Piero Auslio è quello di cercare un accordo per il rinnovo. Se questo non dovesse accadere per altri motivi, allora la strada per la cessione si farà sempre più concreta.

 

Impostazioni privacy