Juventus scatenata, in arrivo un altro colpo: blitz in casa Atalanta

Calciomercato Juventus, bianconeri a dir poco scatenati in questa sessione invernale. Dopo il possibile affare dalla Fiorentina, la dirigenza guarda anche in casa dell’Atalanta per uno dei gioielli di Gian Piero Gasperini

La Juventus, dopo qualche anno un po’ difficile, ha voglia di ritornare grande nel campionato italiano e soprattutto anche in Champions League. Il team di Allegri, adesso, si gode qualche giorno di riposto poiché c’è la pausa in vista della Nazionali, ma il tecnico livornese è pronto a lavorare con chi è rimasto a Torino. Un motivo in più per cercare di recuperare, quanto prima, qualche calciatore che è ancora bloccato in infermeria e che non è ancora al 100% della condizione fisica. Lo stesso Allegri guarda, con molta attenzione, anche a quello che succede nel calciomercato visto che la dirigenza si sta attivando moltissimo.

Massimiliano Allegri (LaPresse)

Juventus, obiettivo programmare il futuro

Nelle ultime ore si è vociferata la voce del possibile arrivo, addirittura nei prossimi giorni, da parte di Dusan Vlahovic direttamente dalla Fiorentina. Il calciatore dovrebbe effettuare le visite mediche tra giovedì e venerdì, ma non si può programmare visto che attualmente si trova in isolamento fiduciario poiché positivo al Covid (tanto è vero che nell’ultima giornata di campionato il tecnico Italiano non lo ha inserito nella lista dei convocati). Il dirigente Maurizio Arrivabene non ha nessuna intenzione di fermarsi qui visto che si guarda in casa anche di un’altra big del nostro campionato che sforna gioielli in continuazione.

LEGGI ANCHE >>> Juve, triplo addio per fare spazio a Vlahovic: esodo bianconero

Juventus, Scalvini per la difesa: blitz in casa dell’Atalanta

Giorgio Scalvini (LaPresse)

Ovviamente ci riferiamo all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il mister di Grugliasco, anche quest’anno, sta svolgendo un ottimo lavoro. Sta lanciando tantissimi nuovi giovani, direttamente dalla Primavera e li sta facendo conoscere al mondo del calcio. Non si tratta dei soliti nomi noti, ma di uno in particolare che è sceso in campo contro la Lazio strappando un punto prezioso (considerando che ben 9 calciatori erano a casa col virus) ed ha fatto un’ottima prestazione, giocando tra l’altro in un ruolo non suo.

LEGGI ANCHE >>> Addio Juve, arriva il tesoretto da 100 milioni: mercato faraonico

Stiamo parlando di Giorgio Scalvini che è riuscito ad impressionare anche il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini. Proprio quest’ultimo lo ha inserito nella lista dei convocati dello stage. Sicuramente una bella esperienza per uno dei pilastri dell’Under 21 di Nicolato, ma che potrebbe diventare realtà se dovesse essere chiamato anche per le partite fondamentali che attendono i nostri azzurri. Nel frattempo i bianconeri monitorano la situazione e sono pronti a chiedere informazioni ai nerazzurri: la Juventus intende programmare il futuro.

 

Impostazioni privacy