Juventus, il Sassuolo va per le lunghe: due alternative per Locatelli

La Juventus e il Sassuolo sono ancora parecchio distanti per concludere la trattativa. I bianconeri non aspetteranno ancora e potrebbero fiondarsi su due centrocampisti.

Juventus, il Sassuolo va per le lunghe: due alternative per Locatelli
Massimiliano Allegri © Getty Images

“Juventus-Locatelli”, “Locatelli-Juventus” è diventato ormai il tormentone dell’estate. I bianconeri, oltre ad essersi assicurati le prestazioni del giovanissimo talento brasiliano Kaio Jorge, sono rimasti impantanati nella trattativa per il centrocampista del Sassuolo. Locatelli è uno dei profili più seguiti dalla società di Andrea Agnelli. Massimiliano Allegri ha avallato il suo acquisto già a partire dalla prime riunioni alla Continassa avvenute nei giorni successivi all’annuncio del suo ritorno sulla panchina bianconera. Nel mentre Locatelli ha stupito con la doppietta alla Svizzera e prestazioni buone ogni volta che è stato chiamato in causa da Roberto Mancini nel corso dell’avventura della Nazionale ad Euro 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————>>>> Inter, non si pensa solo all’attacco: Marotta punta un portiere!

Locatelli diventa campione d’Europa, ma nel frattempo le trattative tra Sassuolo e Juventus si fermano per consentire al giocatore di poter restare concentrato al massimo durante la competizione internazionale. Dal 12 Luglio sono ripresi i contatti tra le due parti. La Juventus ha già il si del giocatore sulla base di un quinquennale da cinque milioni a stagione, manca l’accordo con il Sassuolo. La situazione non è variata di una virgola nel giro di un mese. Carnevali continua a chiedere alla Juventus 40 milioni euro cash respingendo al mittente qualsiasi proposta di prestito con diritto di riscatto ed eventuali contropartite tecniche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————->>>> Calciomercato Juventus, salta lo scambio: bianconeri gelati

Juventus, il Sassuolo va per le lunghe: due alternative per Locatelli

La sensazione è che la Juventus potrebbe non aspettare ancora a lungo il Sassuolo. Allegri ha fretta di avere la rosa al completo per essere pronto ad affrontare un campionato che vedrà la Juventus tra le assolute protagoniste. Ecco che, allora, il club bianconero sta pensando a due alternative al centrocampista del Sassuolo. La prima è Renato Sanches, il giocatore portoghese gioca nel Lille. La Juventus potrebbe avvicinarlo grazie a Cristiano Ronaldo, visto che i due sono rappresentati dallo stesso procuratore. L’altra alternativa è rappresentata da Bakayoko. Il giocatore del Chelsea, però, convince poco Allegri.

Impostazioni privacy