Calciomercato Juventus, salta lo scambio: bianconeri gelati

Salta lo scambio tra Juventus e Barcellona con i bianconeri che avevano provato a proporre Arthur ai catalani che si sono però opposti al ritorno del giocatore nella città spagnola. Si complica quindi il ritorno di Pjanic in bianconero al momento.

Calciomercato Juventus
Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, niente Arthur al Barcellona

La Juventus continua a seguire da vicino Miralem Pjanic, ormai ai margini del Barcellona e vicino all’addio alla squadra catalana dopo solo un anno. Il bosniaco potrebbe quindi tornare in bianconero ma salta la possibilità di replicare, questa volta al contrario, lo scambio di un anno fa. Il club catalano infatti ha detto di no al ritorno di Arthur in blaugrana considerati anche i continui problemi fisici del giocatore. Per la Juve quindi resta solo la possibilità di riprendere Pjanic senza uno scambio ma puntando sul prestito.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Conte, super panchina già pronta: colpo di scena

Juventus, Pjanic ancora possibile

Saltata la possibilità di uno scambio, la Juve tornerà a lavorare sull’ex giocatore della Roma con la formula del prestito gratuito. Il giocatore potrebbe quindi tornare in bianconero senza dover sborsare un euro per il cartellino con il Barcellona che potrebbe anche contribuire ad una parte dell’ingaggio del classe 1990. La situazione del regista in Spagna non è delle più semplici, venendo anche fischiato dai propri tifosi, delusi dal rendimento del centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bianconeri beffati dall’Atalanta: i dettagli

Pjanic Juventus
Pjanic © Getty Images

Nel frattempo i bianconeri continuano a lavorare per cercare di portare Locatelli a disposizione di Allegri. La priorità è infatti quella di sistemare il centrocampo, zona del campo che ha maggiori necessità di essere sistemata in queste ultime tre settimane di trattative.

Impostazioni privacy