Inter, non si pensa solo all’attacco: Marotta punta un portiere!

I nerazzurri hanno necessità di rinforzare la rosa. L’attacco resta la priorità, ma Beppe Marotta pensa anche al futuro: si cerca un portiere.

Inter Marotta
Marotta © Getty Images

L’addio di Lukaku ha dato una scossa al mercato dell’Inter. I nerazzurri hanno trovato in poco tempo il sostituto del centravanti belga. A ricoprire il posto lasciato vuoto da “Big Rom”, sarà Edin Dzeko. Il bosniaco è pronto a cominciare questa nuova avventura e, nonostante i 36 anni suonati, non vede l’ora di mettersi a disposizione di Simone Inzaghi. L’ex tecnico della Lazio avrà bisogno di giocatori disponibili per poter lavorare al meglio. Non sarà facile lottare per lo Scudetto vista la grande concorrenza che ci sarà nel prossimo campionato che scatterà tra pochi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————->>> Calciomercato Juventus, salta lo scambio: bianconeri gelati

Proprio per questo nei prossimi giorni scatterà l’assalto anche ad un giocatore che Inzaghi ha avuto a disposizione fino a Maggio, ovvero Joaquin Correa. L’argentino classe 1994 sembra molto vicino a lasciare la Lazio e trasferirsi proprio all’Inter. In questi giorni ci sono stati continui contatti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra. Marotta prosegue nella trattativa in maniera cauta. Il timore del dirigente nerazzurro è quello che Lotito possa sparare troppo alto per vendicarsi dell’approdo di Inzaghi sulla panchina meneghina. Non si pensa, però, solo al presente in casa Inter. Infatti già si sta pensando alla prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————->>> Calciomercato Milan, è deciso: via a zero nel 2022

Inter, non si pensa solo all’attacco: Marotta punta un portiere!

La dirigenza nerazzurra, infatti, pensa anche al portiere della prossima stagione. Capitan Handanovic, infatti, non rinnoverà il contratto e, dopo 10 stagioni in nerazzurro, lascerà l’Inter il prossimo 30 Giugno. Il trentottenne, dunque, dovrà essere sostituito. Secondo quanto riportato dal portale di calciomercato “fichaje.com”, nel mirino di Marotta c’è Onana dell’Ajax. Il giovane portiere camerunense, squalificato per doping per aver assunto per errore un farmaco destinato alla moglie, sarebbe il prescelto per la porta nerazzurra.

Impostazioni privacy