Juventus, c’è l’accordo per Locatelli: ecco quando arriverà l’ufficialità

Juventus e Sassuolo hanno trovato l’intesa per Locatelli. Nei prossimi giorni arriverà l’attesa fumata bianca dell’affare. I dettagli dell’accordo.

Juventus, c'è l'accordo per Locatelli: ecco quando arriverà l'ufficialità
Manuel Locatelli © Getty Images

Juventus e Locatelli sono ormai promessi sposi. Il club bianconero e il centrocampista del Sassuolo sono pronti a dirsi si. Il tutto avverrà nei prossimi giorni. La trattativa, cominciata alcune settimane fa, ha subito un rallentamento nel corso dell’Europeo. Ovviamente sia Juventus che Sassuolo tenevano a non destabilizzare Manuel Locatelli impegnato a disputare il campionato europeo per nazioni. Una volta terminata la kermesse che ha visto l’Italia laurearsi campione d’Europa dopo oltre 53 anni, le due parti hanno riallacciato i rapporti. Per Locatelli, dunque, si avvicina il momento della consacrazione. Il ventitreenne centrocampista ha messo in mostra le sue qualità nel corso della sua esperienza in Emilia Romagna con il Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Juventus scambio con lo United ma non arriva Pogba

Doti che sono state messe in risalto anche con la maglia azzurra della Nazionale nel corso di Euro 2020. Locatelli, infatti, è stato autore di due gol entrambi arrivati nel corso della sfida contro la Svizzera valevole per la seconda giornata della fase a gironi. Dopo l’esperienza al Milan, che l’ha lanciato nel calcio professionistico, dopo la crescita ottenuta con il Sassuolo, Locatelli si appresta a cominciare una nuova avventura con la Juventus. Massimiliano Allegri ha chiesto proprio il talento lombardo per porre le basi della rivoluzione che avverrà nel centrocampo bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, clamoroso scambio con la Lazio: Allegri dà il suo ok

Juventus, c’è l’accordo per Locatelli: ecco quando arriverà l’ufficialità

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di calciomercato “todofichaje.com“, la Juventus ed il Sassuolo hanno trovato l’intesa sulla base di un accordo da 40 milioni di euro pagabili in diverse soluzioni. L’affare Locatelli, dunque, sembra avere la stessa formula che ha visto arrivare in bianconero dalla Fiorentina, nel corso dello scorso mercato, Federico Chiesa.

Impostazioni privacy