Juventus, clamoroso scambio con la Lazio: Allegri dà il suo ok

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con la Lazio: i due club ci stanno seriamente pensando. Tanto è vero che Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri sono pronti ad accogliere i nuovi calciatori, tra l’altro vecchi pupilli…

Demiral
Massimiliano Allegri © Getty Images

Le squadre di Serie A hanno iniziato i loro rispettivi ritiri per iniziare al meglio la stagione 2021/22. Tra poche settimane è già tempo di campionato e tutti gli allenatori non vogliono farsi trovare per nulla impreparati sul terreno di gioco. Le dirigenze, invece, in vacanza non ci sono mai stati visto che hanno e stanno lavorando ininterrottamente per completare le rose e rinforzarle con acquisti di qualità.

Proprio quello che sta pensando la Juventus che osserva con molta attenzione la vicenda che si sta svolgendo in casa Lazio. Ovvero? La situazione legata al comportamento di Luis Alberto che non si è presentato nei primi giorni del ritiro. Vuole andare via? Molto probabile. Ed ecco che entrano in scena i bianconeri che ammirano molto le qualità del fantasista spagnolo.

Convincere il patron dei biancocelesti, Claudio Lotito, però non è per niente facile. Ed è per questo motivo che Agnelli, pur di avere il calciatore, è disposto a mettere sul piatto (oltre ad un conguaglio economico) anche l’atleta che potrebbe fare al caso del suo ex allenatore, Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, con o senza Ronaldo? Allegri studia 2 formazioni: cambierebbe tutto

Juventus-Lazio, scambio Bernardeschi-Luis Alberto?

Luis Alberto © Getty Images

Difficile, ma non impossibile pensare ad uno scambio tra Federico Bernardeschi e Luis Alberto. L’esterno d’attacco campione d’Europa e neosposo potrebbe ben presto lasciare Torino per approdare nella Capitale, sponda biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, si complica Locatelli: assalto in casa Roma

Lo spagnolo, da pochi giorni, è ritornato ad allenarsi e ha parlato con Maurizio Sarri per chiedere scusa a lui e ai suoi compagni per il suo comportamento. La vicenda, però, non finisce qui…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)