Juventus-Sampdoria, i guai per Allegri non finiscono: altro ko in attacco

Juventus-Sampdoria, arriva un altro problema per il tecnico Allegri a pochi minuti dal termine della sfida di oggi contro i blucerchiati. Si fa male un altro attaccante: contro il Chelsea è allarme

Massimiliano Allegri © Getty Images

Se non è allarme in casa bianconera poco ci manca. Pochi minuti dopo il vantaggio iniziale contro i doriani, Paulo Dybala ha dovuto lasciare immediatamente il terreno di gioco per un problema muscolare alla coscia sinistra (nelle prossime ore verranno fatti ulteriori esami). La sua gara non è durata neanche mezz’ora che ha dovuto alzare bandiera bianca. Al suo posto è entrato Kulusevski.

LEGGI ANCHE >>> Voti Juventus-Sampdoria 3-2, tabellino e highlights

Juventus-Sampdoria, infortunio per Morata: è allarme col Chelsea

Alvaro Morata © Getty Images

Una vera e propria tegola per il mister livornese. I guai, però, non finiscono qui visto che al minuto numero 82 anche Alvaro Morata ha chiesto il cambio per un problema fisico. Al suo posto è entrato il 2000 Kean. Adesso è un vero e proprio problema in vista della prossima sfida: mercoledì 29 settembre, sempre a Torino, contro il Chelsea per la seconda giornata della Champions League. Più tardi il club bianconero comunicherà la condizioni del calciatore spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Sampdoria, guai per Allegri: il big esce in lacrime

Impostazioni privacy