Juventus-Sampdoria, guai per Allegri: il big esce in lacrime

Juventus-Sampdoria, bruttissime notizie per Massimiliano Allegri che ha perso uno dei suoi calciatori più importanti in questa sfida della sesta giornata: si tratta di Paulo Dybala che ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime

Esonero Allegri, il sostituto
Allegri © Getty Images

Brutta tegola per il mister della Juventus, Massimiliano Allegri, che ha dovuto fare a meno dopo neanche mezz’ora di gioco di Paulo Dybala. Quest’ultimo, infatti, ha chiesto immediatamente il cambio dopo aver effettuato uno scatto nel tentativo di recuperare il pallone su Depaoli. Per l’argentino si tratta di un serio problema muscolare. Tanto è vero che la ‘Joya’ ha abbandonato il terreno di gioco dell’Allianz Stadium in lacrime. Al suo posto è entrato sul terreno di gioco l’esterno d’attacco Dejan Kulusevski.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Sampdoria con un osservato speciale: sfida ad Inter e Milan

Juventus, infortunio per Dybala: esce in lacrime

Paulo Dybala © Getty Images

Tra l’altro, lo stesso Dybala, è stato il calciatore che ha sbloccato il match delle ore 12:30. Un sinistro fulmineo che non ha lasciato scampo all’estremo difensore avversario, Audero. Partita che, fin dal primo momento, è stata presa in mano dalla squadra di casa. Da valutare, a questo punto, le sue condizioni in vista del prossimo match che vedrà impegnati i bianconeri: si tratta della seconda partita del girone di Champions League contro il Cjelsea di Thomas Tuchel che si disputerà mercoledì 29 settembre alle ore 21, sempre a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Sampdoria con un osservato speciale: sfida ad Inter e Milan

Difficile però, a questo punto, pensare ad una sua eventuale convocazione visto che le immagini che hanno visto i supporters della ‘Vecchia Signora’ non erano per nulla rassicuranti. Ha lasciato il campo in piedi, con le sue gambe, ma con lacrime vistose.

 

Impostazioni privacy