Juventus, il PSG non molla Ronaldo: sostituto in Serie A

Il portoghese è tentato sempre di più dalle voci parigine. La Juventus vuole liberarsi del suo alto ingaggio. Il sostituto del portoghese gioca in Serie A.

Cristiano Ronaldo © Getty images

Saranno giorni caldi per il calciomercato italiano. Questa volta non c’entra l’anticiclone africano, che ha , di fatto, posto sotto cappa l’intera penisola, ma bensì alcune società di calcio che potrebbero rendersi protagoniste di un finale di mercato rovente. Il PSG dei sogni non ha alcuna intenzione di dichiarare conclusa la propria faraonica campagna acquisti. Lo sceicco Al Khelafi, infatti, non sembra essere ancora sazio, nonostante l’arrivo anche di Lionel Messi. Tutto, però, dipende dai risvolti della trattativa che vede coinvolte la società parigina ed il Real Madrid. L’oggetto dell’affare è Kylian Mbappè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————->>>> Calciomercato Milan, terzo addio dopo Hauge e Caldara: i dettagli

Il francese sembra voglioso di cominciare una nuova avventura lontano da Parigi e, soprattutto, da una rosa che lo metterebbe sempre in concorrenza con qualche altro giocatore per una maglia da titolare. Florentino Perez sta pensando di presentare un’offerta shock di 150 milioni di euro per il talento francese, che ha già espresso la sua volontà di non voler rinnovare il contratto che lo lega al PSG fino al prossimo 30 Giugno. Qualora dovesse concretizzarsi l’affare, il PSG si fionderebbe su CR7. La Juventus sarebbe pronta ad ascoltare le proposte di Al Khelafi. Il club bianconero, accetterebbe di buon grado la cessione della stella portoghese che significherebbe togliere circa 60 milioni di euro dalla voce monte ingaggi del bilancio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————–>>>> Calciomercato Inter, altra cessione illustre in arrivo: tifosi infuriati

Juventus, il PSG non molla Ronaldo: il sostituto si trova in Serie A

Con l’addio di Cristiano Ronaldo la Juventus avrà bisogno di un sostituto. Tutto gli indizi portano a Dusan Vlahovic. Il bomber serbo, classe 2000, autore lo scorso anno di ben 21 gol, potrebbe essere ceduto per una cifra di circa 60 milioni di euro. L’ingaggio del giocatore è molto basso e questo è un altro punto a favore della Juventus.

Vlahovic
Vlahovic © Getty Images