Calciomercato Inter, altra cessione illustre in arrivo: tifosi infuriati

Calciomercato Inter, pare che le partenze di Hakimi e di Lukaku non siano le uniche in questa stagione. I tifosi nerazzurri potrebbero perdere a breve un altro dei loro idoli che ha fatto bene nell’ultimo campionato agli ordini di Antonio Conte

Simone Inzaghi © Getty images

Il tecnico Simone Inzaghi ha avuto buone risposte da parte dei suoi calciatori nell’amichevole vinta nettamente contro gli ucraini della Dinamo Kiev per tre reti a zero. A sbloccare il match ci ha pensato il campione d’Europa Nicolò Barella, la seconda rete porta la firma (la prima in maglia nerazzurra) di Edin Dzeko che ha timbrato il cartellino. La terza è quella di Sensi che ha chiuso il match.

Sul fronte mercato è arrivato l’olandese Dumfries che rimpiazzerà Hakimi (ceduto un mese fa al Paris Saint Germain). Dopo quella del marocchino e di Lukaku, in casa Inter può verificarsi un’altra cessione illustre che potrebbe mandare letteralmente su tutte le furie i tifosi della squadra campione d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova decisione della società e scatta la furia dei tifosi

Calciomercato Inter, Brozovic non rinnova: va via?

Marcelo Brozovic © Getty images

Stiamo parlando di Marcelo Brozovic che è in scadenza di contratto il prossimo anno (per la precisione il 30 giugno del 2022). Un accordo con il centrocampista croato non è stato ancora trovato ed è per questo motivo che il calciatore, insieme al suo entourage, si sta guardando intorno per cercare un’altra soluzione.

LEGGI ANCHE >>>Inter, sirene spagnole per Barella: il Real fa sul serio!

La possibilità che possa essere ceduto all’estero è alta, anche perché la società non intende perderlo a parametro zero (nel caso in cui non si riesca a trovare un accordo per il rinnovo) e vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. Dove può andare? Oltre ad avere estimatori in Premier League, il suo nome potrebbe essere accostato anche al Real Madrid di Carlo Ancelotti.

https://www.youtube.com/watch?v=df0XhG0Gegg

Impostazioni privacy