Calciomercato Milan, terzo addio dopo Hauge e Caldara: i dettagli

Per il Milan è alle porte il terzo addio in casa rossonera dopo quelli di Hauge e Caldara: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Milan addio Castillejo Liga 8 milioni
Maldini e Massara © Getty Images

Il Milan, che oggi disputerà l’ennesima gara amichevole, questa volta contro il Valencia, alle ore 20:30, si avvicina sempre di più a compiere il uso esordio in campionato, che avverrà lunedì 23 agosto, in casa della Sampdoria.

Nonostante il debutto ufficiale della squadra rossonera sia oramai alle porte, la rosa del club meneghino sarà ancora ritoccata. Infatti sono quasi certi gli addii di Hauge e Caldara (il primo indirizzato verso l’Eintracht Francoforte e il secondo verso il Venezia), mentre si starebbe sempre più definendo il trasferimento di un altro membro della rosa…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non c’è 2 senza 3! Ancora un acquisto dal Chelsea

LEGGI ANCHE >>> Juventus, pericolo per Locatelli: un’inglese insidia i bianconeri!

Arriva il terzo addio in casa Milan: ecco le cifre e la destinazione

Calciomercato Milan addio Castillejo Liga 8 milioni
Paolo Maldini e Samu Castillejo © Getty Images

Il terzo giocatore molto vicino a lasciare il Milan è proprio Samu Castillejo. L’ala spagnola, prelevata nell’estate 2018 dal Villareal per oltre 21 milioni di euro, in 3 stagioni ha collezionato appena 10 gol e 13 assist in 108 presenze totali, deludendo più volte le aspettative di tifosi e società.

Il classe ’94 è in scadenza nel 2023, ma il club rossonero avrebbe deciso di cederlo già in estate per la cifra di 8 milioni di euro. Su di lui ci sono diversi club della Liga interessati a prelevarlo, con il suo ritorno in Spagna che si fa sempre più vicino. Ora non rimane che comprendere in quale club del campionato spagnolo andrà Samu Castillejo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @samucastillejo (@samucastillejo)

Impostazioni privacy