Juventus, Ronaldo annuncio shock dopo l’eliminazione da Euro 2020

La Juventus pensa al proprio futuro che inevitabilmente dipende dalla decisione di Cristiano Ronaldo. La stella lusitana ha rotto il silenzio dopo l’eliminazione del Portogallo da Euro 2020. Annuncio shock di CR7.

Juventus, Ronaldo annuncio shock dopo l'eliminazione da Euro 2020
Cristiano Ronaldo © Getty Images

La Juventus e Cristiano Ronaldo si incontreranno presto. Dopo l’eliminazione del Portogallo, l’attaccante lusitano ha ora la mente libera da impegni di campo e può concentrarsi sul proprio futuro. La questione non è di poco conto, visto che il mercato della Juventus dipende proprio dalla decisione di CR7. La permanenza della stella lusitana comporterebbe una semplice puntellatura della rosa. Tutt’altro discorso con l’addio di Ronaldo che andrebbe ad innescare un calciomercato che rivoluzionerebbe il volto della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, 3 nomi da urlo per il post-Ronaldo

Il club bianconero vuole incontrare al più presto Ronaldo per risolvere una delle questioni che caratterizzeranno l’estate bianconera. L’altra, infatti, è legata a Paulo Dybala che dovrebbe restare dopo il ritorno di Allegri sulla panchina bianconera. La forbice tra domanda e offerta si sta sempre di più stringendo. Quindi l’argentino sarebbe pronto a continuare la sua avventura in bianconero. Incerto, invece il futuro di Ronaldo che utilizzato i social per fare un annuncio che ha stupito tutti a poche ore dall’eliminazione del Portogallo da Euro 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Juventus, scippo di Paratici: il Tottenham fa sul serio

Juventus, Ronaldo annuncio shock dopo l’eliminazione da Euro 2020

Cristiano Ronaldo poco dopo l’eliminazione da Euro 2020 del suo Portogallo per mano del Belgio di Lukaku, ha pubblicato un post su Instagram contenente un annuncio che ha, di fatto, sorpreso tutti. “Torneremo più forti di prima“. Il giocatore portoghese ha così salutato l’Europeo, facendo quasi presagire che questa non sarà l’ultima manifestazione a cui prenderà parte. Ecco il post di CR7:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy