Calciomercato Juventus, scippo di Paratici: il Tottenham fa sul serio

Calciomercato Juventus, i bianconeri devono guardarsi dal grande ex Paratici che si intromette per portare un obiettivo al Tottenham

Calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici © Getty Images

Calciomercato Juventus, Allegri vuole rinforzi ma c’è la minaccia dell’ex

La Juventus deve riscattare un’annata fortemente negativa e il segnale con il ritorno di Allegri in panchina è stato piuttosto chiaro. Bianconeri che vogliono rinforzarsi sul mercato, al netto delle difficoltà economiche. Si interverrà soprattutto a centrocampo, il reparto più in difficoltà nella stagione da poco conclusa. Molto dipenderà, stando ai fondi da poter investire, dal futuro di Cristiano Ronaldo e Dybala. Uno dei due potrebbe partire. Ma bisogna guardarsi anche dalla ‘minaccia’ portata dall’ex Fabio Paratici, che col Tottenham è pronto a entrare in rotta di collisione per più obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus fuori dalla corsa: maxi scambio per Pogba

LEGGI ANCHE >>> Inter, scelta fatta per il dopo Hakimi: sgambetto alla Juve

Calciomercato Juventus, Paratici irrompe su Aouar

Non solo Locatelli, ma anche Aouar. Il francese, che nel 2022 andrà in scadenza di contratto con il Lione, è un pallino del dirigente italiano, che vuole fare di tutto per portarlo a Londra. Lo riporta il ‘Mirror’, secondo cui gli Spurs fanno sul serio. Se la Juve vuole regalare uno degli obiettivi più caldi delle ultime sessioni di mercato ad Allegri, deve fare presto. A Cherubini il compito di bruciare sul tempo l’ex collega Paratici, che vuole togliersi qualche sassolino dalle scarpe e mettere a segno uno ‘scippo’ simbolico molto importante.

Previous articleDiletta incanta anche in Turchia, lato A in primo piano – FOTO
Next articleClaudia Ruggeri in vacanza, il vestito è troppo corto – FOTO