Juventus, 3 nomi da urlo per il post-Ronaldo

La Juventus ha 3 nomi in mente per sostituire il partente Cristiano Ronaldo: scopriamo di chi si tratta e i dettagli delle trattative.

Juventus 3 nomi post Ronaldo Gabriel Jesus Icardi Vlahovic
Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione a EURO 2020 © Getty Images

Cristiano Ronaldo, al termine di una stagione da 36 gol in 44 partite alla Juventus, potrebbe concretamente lasciare Torino in estate. Infatti, il fuoriclasse portoghese, da quando la Juve è stata eliminata in Champions League per mano del Porto, sembra che abbia deciso di cambiare aria in estate, vista, dopo 3 stagioni, l’impossibilità di vincere la sua sesta Champions nella squadra piemontese.

Questo addio inoltre sarebbe una liberazione per entrambe le parti: sia per CR7, il quale avrebbe la possibilità di fare una nuova ultima avventura prima di ritirarsi definitivamente, che per la Juventus, visti i 31 milioni di euro di stipendio del portoghese, che pesano come un macigno sulle casse già in rosso della società. Il club bianconero dovrebbe però sostituire l’ultimo capocannoniere della Serie A, e i nomi in lizza sono tre

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scippo di Paratici: il Tottenham fa sul serio

LEGGI ANCHE >>> Non solo Calhanoglu, Inter scatenata: nuovo ‘scippo’ al Milan

I 3 nomi della Juventus per il post-Ronaldo

Juventus 3 nomi post Ronaldo Gabriel Jesus Icardi Vlahovic
Gabriel Jesus © Getty Images

Secondo quanto riportato dal portalo spagnolo Don Balon, Massimiliano Allegri e la Juventus avrebbero concordato insieme una lista contenente i 3 nomi per il post-Ronaldo, che sarebbero quelli di Dusan Vlahovic, Mauro Icardi e Gabriel Jesus. L’attaccante della Fiorentina ha un prezzo sui 40 milioni di euro e ha solo 21 anni, ma sulle sue tracce vi sarebbero diversi top club europei.

Mauro Icardi e la Juventus invece si piacciono a vicenda. Infatti l’argentino sembra non essere gradito dal club francese, e la Juve al contrario sarebbe felicissima di farlo tornare in Serie A. Infine Gabriel Jesus è in attesa che la società chiuda l’ingaggio di Harry Kane, e in caso di arrivo dell’inglese, il classe ’97 lascerà Manchester, e proprio lui sarebbe la prima opzione della Juve. Ora l’Europeo per CR7 è giunto al termine, e le impressioni sono che entro poco tempo avremo una sua decisione ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DV9 (@vlahovicdusan)