Firma ad un passo, Dybala: ora è gelo totale

La Juventus e Dybala sembrano destinati a dividersi a fine stagione. Permane ancora una certa distanza tra domanda ed offerta nella trattativa per il rinnovo del contratto del numero 10 bianconero. La sensazione è che la decisione, qualunque essa sia, sarà assunta direttamente dal giocatore.

E’ almeno un anno che la Juventus e Dybala stanno discutendo in merito al rinnovo del contratto. Rispetto a 365 giorni fa la situazione non sembra essere cambiata. L’attaccante argentino non continua a non essere soddisfatto della proposta della società bianconera. Più passano le settimane e maggiori sono le possibilità che l‘ex Palermo lasci la Juventus per accasarsi a parametro zero in un altro club.

Juventus
© LaPresse

La rimonta Champions

La Juventus, pur impegnata nelle trattative per il prolungamento contrattuale di Paolo Dybala, ha lavorato attentamente sul mercato nel corso della sessione di Gennaio. Il club bianconero si è fregiato dello scettro di regina del mercato. La squadra piemontese si è assicurata le prestazioni di Dusan Vlahovic. Un colpo inaspettato che cambia totalmente il volto della squadra bianconera. Il giocatore serbo, infatti, può dare una grande mano all’attacco bianconero, che nella prima parte della stagione ha dato l’impressione di essere “spuntato” visti i numeri, in termini realizzativi, che hanno fatto registrare Paolo Dybala ed Alvaro Morata.

Il gol che potrà garantire l’ex numero 9 della Fiorentina potranno aiutare la Juventus nella rimonta verso la qualificazione alla prossima Champions. In tal senso, la compagine bianconera potrà contare anche su un centrocampo più solido grazie a Denis Zakaria arrivato nell’ultimo giorno di mercato dal Borussia Monchengladbach. Ora tocca ad Allegri ridisegnare al meglio la sua squadra.

LEGGI ANCHE >>>> Milan, caos senza fine: si blocca un altro rinnovo, tifosi disperati

Juventus
© LaPresse

Juventus, rinnovo Dybala: “Decide il giocatore”

I prossimi mesi saranno decisivi per la Juventus non solo per la corsa Champions, ma anche in merito al rinnovo di Paolo Dybala. La sensazione è che le prossime settimane saranno decisive in un senso o nell’altro. La Juventus non sembra intenzionata a rivedere la propria offerta formalizzata già all’entourage del giocatore. Dybala, dal canto suo, spinge per strappare un contratto ancora più ricco. In questa fase di stallo, comunque, sono molti i club che stanno seguendo con molta attenzione la vicenda in attesa di possibili sviluppi. La permanenza o l’addio di Dybala dipende comunque sempre dal giocatore. Come avrebbe fatto sapere il procuratore del bianconero ad alcune fonti.

LEGGI ANCHE >>>> Ibra non c’è ma la novità è un’altra: mossa a sorpresa di Pioli nel derby

Gestione cookie