Juventus, si lavora ad uno scambio clamoroso con il PSG: CR7 sullo sfondo

La Juventus ed il PSG potrebbero incontrarsi molto presto per definire un interessate colpo di mercato. In vista, infatti, ci sarebbe uno scambio clamoroso. CR7 resta sullo sfondo.

Juventus, si lavora ad uno scambio clamoroso con il PSG: CR7 sullo sfondo
Massimiliano Allegri © Getty Images

Sarà un mercato di scambi e di colpi a centrocampo quello che vedrà coinvolta la prima Juventus della gestione 2.0 di Massimiliano Allegri. Il club bianconero sta lavorando per costruire una rosa che possa essere più simile alla squadra che il tecnico toscano si immagina. L’operazione rilancio della Juventus è appena cominciata ed appare chiaro che, nonostante ci sia una buona rosa con cui si può lavorare, occorre lo stesso puntellare la squadra per renderla ancora più competitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Roma, Mourinho che sgarbo alla Juventus: pronto l’assalto all’attaccante!

Nei prossimi giorni, verso il weekend per essere precisi, la Juventus ed il Sassuolo si incontreranno. Il motivo dell’incontro è noto a tutti: definire l’affare Locatelli. Il centrocampista neroverde e neocampione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini ha già accettato l’offerta del club di Andrea Agnelli che gli propone 5 milioni di euro per i prossimi 5 anni. Resta da convincere il Sassuolo che accetta offerta a partire dai 40 milioni in sù per il proprio gioiello. La Juventus sta pensando di presentare a Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, una proposta che prevede un pagamento rateizzato in più tranche della cifra, come già accaduto con la Fiorentina per l’acquisto di Federico Chiesa. Locatelli, però, non sarà l’unico colpo a centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Per chi tifa Sandro Piccinini | La risposta spiazza tutti gli appassionati

Juventus, si lavora ad uno scambio clamoroso con il PSG: CR7 sullo sfondo

La Juventus si vede costretta a fare a meno di Arthur. L’ex centrocampista del Barcellona si è sottoposto ad intervento chirurgico nei giorni scorsi per poter risolvere la calcificazione della tibia e perone della gamba destra. Il brasiliano, però, come riportato dal portale spagnolo “donbalon.com“, potrebbe diventare una fondamentale pedina di scambio. Il PSG sarebbe interessato al giocatore ed in cambio dell’ex blaugrana starebbe pensando di dare alla Juventus l’ex centrocampista della Roma Leandro Paredes, classe 1994 e fresco campione del Sud America con l’Argentina. Questo è al momento l’unico scambio che i francesi propongono al club bianconero. E’ ovvio che eventuali mosse su Cristiano Ronaldo dipendono esclusivamente dalla decisione che assumerà la stella portoghese in merito al suo futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leandro Paredes (@leoparedes20)