Juventus, la decisione di Mbappè cambia i piani di CR7

Mbappè avrebbe comunicato il suo futuro al PSG. La decisione del francese potrebbe influenzare la decisione di CR7 in merito a cosa farà nella prossima stagione e soprattutto cambiare totalmente il mercato della Juventus.

Juventus, la decisione di Mbappè cambia i piani di CR7
Cristiano Ronaldo e Mbappè © Getty Images

Euro 2020 ha già offerto una delle partite più avvincenti nel corso della fase a gironi: Portogallo-Francia. Una partita che i tifosi della Juventus hanno seguito con grande interesse visto che in campo c’erano Cristiano Ronaldo con la maglia della nazionale lusitana e Paul Pogba e Kylian Mbappè con quella della Francia. La partita è terminata 2-2 con le doppiette di CR7 e di Karmin Benzema. In bella mostra anche Paul Pogba che ha illuminato con le sue giocate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Juventus, bomba dalla Spagna: clamoroso scambio in vista

I tifosi bianconeri sperano nel ritorno a Torino del centrocampista francese, ma a quanto sembra sarebbe vicino al prolungamento del contratto con il Manchester United. La partita di mercoledì sera, ha acceso il duello generazionale a distanza tra Ronaldo e Mbappè. I due giocatori si sono affrontati in campo ed immortalati, poi, sorridenti, al termine della partita. Secondo alcune voci, le strade delle due stelle potrebbero incrociarsi nella prossima sessione di calciomercato. Infatti, sembra che Mbappè possa accasarsi al Real Madrid. Questa decisione potrebbe spingere il PSG a puntare tutto su Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Juventus, Allegri dà il via libera: può rimanere in Serie A

Juventus, la decisione di Mbappè cambia i piani di CR7

Queste voci, però, potrebbero restare tali. Infatti, secondo quanto riportato da “Don Balon“, Mbappè avrebbe comunicato al PSG la sua volontà di continuare a vestire la maglia bleu. Un indizio importate è arrivato, in merito, ieri con la firma sul contratto del fratello quindicenne dell’attaccante francese. Questo scenario, dunque, cambia totalmente il mercato. Infatti, con la mancata uscita di Mbappè, il PSG non si farebbe avanti per acquistare Cristiano Ronaldo. Quindi salterebbe lo scambio con Icardi che non vestirà, dunque, la maglia bianconera.

 

Impostazioni privacy