Juventus, Pogba colpo quasi impossibile ma c’è uno spiraglio

La Juventus con Massimiliano Allegri sogna in grande. L’allenatore toscano sta cominciando a disegnare il “suo” undici titolare, nel quale vede anche qualche stella. Tra queste c’è anche Paul Pogba. L’affare sembra impossibile, ma c’è un piccolo spiraglio.

Juventus, Pogba colpo quasi impossibile ma c'è uno spiraglio
Paul Pogba © Getty Images

Massimiliano Allegri sta continuando ad immaginare la “sua” nuova Juventus. L’allenatore toscano sembra avere il giusto entusiasmo nell’intraprendere questa nuova avventura sulla panchina bianconera. I due anni “sabbatici” avranno fatto aumentare la carica dell’allenatore che con la Juventus ha sfiorato la Champions League due volte e che ha vinto 5 Scudetti consecutivi. Il livornese non vede l’ora di ricominciare. Lo si era capito già nei giorni successivi all’annuncio ufficiale da parte della Juventus. Allegri, infatti, è stato fin da subito alla Continassa per discutere del futuro tecnico della società piemontese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham

Fin dai primi giorni di Giugno sono stati decisi i nomi degli obiettivi di mercato che andranno a puntellare una rosa già competitiva. Allegri ha chiesto un esterno difensivo che possa ricoprire la fascia sinistra. Il grosso del mercato bianconero si concentrerà sul centrocampo. In tal senso sembra vicinissimo ad inossare la maglia della Juventus Manuel Locatelli. Il Sassuolo e il club di Andrea Agnelli si incontreranno settimana prossima per limare gli ultimi dettagli e definire il colpo. Allegri, però, sogna anche un altro nome per il centrocampo: Paul Pogba. Il colpo sembra impossibile, ma non troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante

Juventus, Pogba colpo quasi impossibile ma c’è uno spiraglio

Paul Pogba è un colpo che la Juventus sogna da tempo. L’affare sembra molto complicato vista anche la politica che il club di Andrea Agnelli ha adottato in merito al monte ingaggi. Altra problematica è legata al Manchester United che potrebbe chiedere la luna. La Juventus, però, potrebbe tornare a sperare nel caso in cui Ronaldo o Dybala dovessero decidere di lasciare i bianconeri in questa stagione. Infatti, Agnelli, potrebbe proporre uno scambio al club inglese. Pogba-Juventus, c’è una piccola speranza.

Impostazioni privacy