Bomba dalla Francia: ha chiesto la cessione. La Juventus…

Secondo una bomba dalla Francia, uno dei più grandi talenti del calcio mondiale avrebbe chiesto la cessione al proprio club. La Juventus intanto starebbe osservando…

Mbappe ha chiesto la cessione Juventus Real Madrid
Kylian Mbappe con la maglia della nazionale francese © Getty Images

Attualmente è, insieme ad Erling Haaland, una delle più grandi promesse e talenti del calcio mondiale. Stiamo parlando ovviamente di Kylian Mbappe, attaccante classe ’98 dotato di caratteristiche fuori dal normale, che gli hanno permesso, nonostante i soli 22 anni di età, di collezionare ben 147 gol, più un numero spropositato di assist, nelle ultime 5 stagioni.

Il talento classe ’98 milita tra le file del Paris Saint-Germain dal 2017, quando il club parigino lo prelevò dal Monaco per la cifra monstre di 145 milioni di euro. Ora però il suo contratto è in scadenza nel 2022, e in estate potrebbe concretamente lasciare Parigi…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, in arrivo l’offerta mostruosa per Pogba

LEGGI ANCHE >>> Milan, sgarbo Calhanoglu dell’Inter: pronta la vendetta sul mercato

Mbappe ha chiesto al PSG di essere ceduto: la Juventus osserva

Mbappe ha chiesto la cessione Juventus Real Madrid
Pavel Nedved © Getty Images

Secondo quanto riportato da RMC Sport, Kylian Mbappe avrebbe ufficialmente chiesto al PSG di essere ceduto in questa finestra di calciomercato. Infatti, come sopraccitato, il contratto del francese è in scadenza il prossimo anno, e ad oggi non ha in programma nessuna trattativa col PSG per discutere di un eventuale rinnovo.

Infatti, il classe ’98 vorrebbe misurarsi fin da subito con una nuova avventura professionale, magari in un campionato più competitivo della Ligue One, o in club con un maggior blasone. In passato il francese è stato anche un grande obiettivo della Juventus, e ad un anno dalla scadenza di contratto il suo prezzo scenderebbe considerevolmente, rivelandosi un’ottima opzione per il club bianconero, anche se il Real Madrid attualmente resta in pole position per aggiudicarsi il francese. La Juventus riuscirà a superare il vantaggio dei blancos sul classe ’98?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe)

Impostazioni privacy