Juventus, Pogba non rinnova con lo United: ha solo un club in mente

La Juventus non molla la pista Pogba. Il centrocampista francese non ha intenzione di rinnovare il contratto con lo United. Novità in arrivo.

Juventus, Pogba non rinnova con lo United: ha solo un club in mente
Paul Pogba con la maglia della Francia ad Euro2020 © Getty Images

E’ un estate calda all’ombra del centrocampo per la Juventus questa che sta trascorrendo sul campo di allenamento della Continassa. Massimiliano Allegri, tornato a “casa” dopo due anni di riposo, vuole fare le cose per bene. In questa prima settimana sta facendo correre molto i suoi. L’obiettivo del toscano è di riprendere il filo dove lo aveva lasciato nel 2019, ovvero da campioni di Italia. Il club bianconero, quest’anno, riparte dal quarto posto raggiunto nella scorsa stagione solo all’ultima giornata. Un risultato in controtendenza rispetto a quelli degli ultimi anni che, di fatto, hanno visto la Juventus dominare in Italia in maniera del tutto netta ed incontrastata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> L’erede di Ronaldo arriva gratis, la Juventus piazza il colpo da sogno

La parola d’ordine di Allegri è entusiasmo. Lo si era capito fin dai primi giorni successivi all’annuncio da parte del club torinese del ritorno dell’allenatore livornese in panchina. Allegri è stato alla Continassa già a partire dai primi giorni di Giugno. Nella sede sociale si è discusso tanto di mercato. Tra i diversi colpi pensati, molti vedono interessato il centrocampo. Locatelli rappresenta l’obiettivo prioritario. La trattativa sembra essere a buon punto con il Sassuolo. Nei prossimi giorni, dunque, Locatelli potrebbe essere un altro campione d’Europa che si aggregherà alla Juventus dopo Chiesa, Bernardeschi e Chiellini che, nei prossimi giorni, firmerà il nuovo contratto con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————>>> Colpo di scena Paratici: lo ruba a Juventus, Milan e Inter!

Juventus, Pogba non rinnova con lo United: ha solo un club in mente

Il sogno di mercato della Juventus si chiama Paul Pogba. Nell’estate dei ritorni che ha, di fatto, riportato Massimiliano Allegri e Simone Padoin, i tifosi bianconeri desiderano il ritorno anche del centrocampista francese. Pogba ha un contratto con il Manchester United, ma ha deciso di non accettare la proposta del club inglese. Il campione del Mondo 2018 ha deciso di voler cominciare una nuova avventura al PSG. Salta, dunque, anche l’ipotesi di scambio Pogba-Ronaldo tra United e Juventus.