Il tecnico del PSG parla del futuro del PSG ed anche di quello di Mbappè. Si avvicina l’addio dell’attaccante e l’approdo di CR7 a Parigi?
Continua a tenere banco a Parigi la questione legata a Kylian Mbappè. Il ventitreenne attaccante del PSG resta in bilico tra la permanenza per un ulteriore anno nel dream team della Ligue 1 e l’approdo al Real Madrid. Il Campione del Mondo del 2018 con la Francia ha, infatti, un contratto con la squadra parigina fino al 30 Giugno 2022. Il giocatore negli scorsi giorni ha reso noto di non aver alcuna intenzione di rinnovare il rapporto con il club. Pertanto sembra che il suo futuro sia già prenotato altrove. Il Real Madrid sta spingendo per accelerare i tempi. Florentino Perez ha tutta l’intenzione di presentare un’offerta da oltre 150 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————>>>> Colpo Pogba a zero: tutto deciso per il 2022
Il PSG ci pensa e riflette, anche perchè avrebbe poi necessità di andare a sostituire l’attaccante. Pochettino, tecnico del PSG, ha dichiarato in conferenza stampa che Mbappè, nonostante sia in scadenza di contratto, è un giocatore del PSG a tutti gli effetti. Una risposta piuttosto debole per mettere a tacere le voci di mercato e che, anzi, sortisce l’effetto contrario, ovvero sia alimentarle. E’ sotto gli occhi di tutti che c’è un vero e proprio braccio di ferro tra la dirigenza parigina e Mbappè. Il giocatore vuole andare via subito anche perchè non accetta di giocare in club ricco di troppe stelle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>> Calciomercato Milan, due addii entro domenica: doppia cessione
Juventus, Pochettino spinge CR7 verso Parigi?
Le dichiarazioni di Pochettino di fatti hanno creato lo stesso effetto del post di Cristiano Ronaldo. In definitiva, si potrebbe dire che starebbero spingendo il portoghese verso Parigi. Il Real, infatti, continua a pressare Mbappè, la partenza del giocatore, quindi, porterebbe il PSG a puntare tutte le proprie carte su CR7. La Juventus sarebbe pronta a cedere il suo giocatore anche per liberarsi del pesante ingaggio da 31 milioni di euro netti.