Colpo Pogba a zero: tutto deciso per il 2022

Paul Pogba, che si svincolerà dal Manchester United nel 2022, sarebbe già indirizzato verso il suo prossimo club: scopriamo di quale si tratta nel dettaglio.

Pogba Manchester United parametro zero Real Madrid 2022
Paul Pogba © Getty Images

Ai tempi fu il calciatore più pagato della storia del calcio mondiale, ben 105 milioni di euro. Stiamo parlando ovviamente di Paul Pogba, giocatore classe ’93 che si appresta ad iniziare la sua sesta stagione da protagonista, visto l’ottimo match di debutto contro il Leeds United, al Manchester United.

Però l’avventura ai red devils del francese, dopo i diversi segnali di annunciato addio nelle passate stagioni, questa volta sembra veramente essere al capolinea. Infatti la scadenza del suo contratto è fissata per il 2022, e Pogba non avrebbe intenzione di rinnovarlo. Inoltre, già un top club europeo l’avrebbe messo nel mirino per accaparrarselo a parametro zero il prossimo anno…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo in attacco per sostituire Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è l’ok: l’erede di Lukaku ha detto sì

Pogba-Real Madrid: il piano dei blancos per l’estate 2022

Pogba Manchester United parametro zero Real Madrid 2022
Florentino Perez © Getty Images

Paul Pogba è sempre più indirizzato verso il Real Madrid per la stagione 2022/23. Infatti i blancos, a causa anche delle restrizioni imposte dalla Liga, avrebbero intenzione di fare faville nel calciomercato solamente nella prossima sessione estiva, con in programma gli acquisti, oltre che del francese, anche di Kylian Mbappe ed Erling Haaland.

Sul classe ’93 però è sempre vivo l’interesse della Juventus, anche se al momento il club in pole position è senza ombra di dubbio il Real Madrid. Ora non resta che aspettare quantomeno la sessione invernale di calciomercato per avere più dettagli su uno dei possibili colpi a zero più clamorosi della storia del calcio.

Impostazioni privacy