Juventus, Allegri disposto a tutto per Pjanic: che scambio

La Juventus le prova tutte per il ritorno di Pjanic, Allegri vuole assolutamente il bosniaco: proposto un nuovo super scambio

Pjanic
Miralem Pjanic © Getty Images

Calciomercato Juventus, che scambio per Pjanic

La Juventus continua a spingere per uno o più acquisti a centrocampo. Situazione al momento bloccata sia per Locatelli, che per Pjanic. Anche se per il bosniaco i margini di manovra con il Barcellona sembrano maggiori. I blaugrana hanno acconsentito di fatto all’addio di un giocatore che non si è mai integrato e non rientra nei piani tecnici. Il giocatore, a sua volta, non vede l’ora di tornare a Torino. L’agente Ramadani sta contrattando i termini del suo addio alla Catalogna, ma non è ancora stata trovata un’intesa.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il sostituto di Calhanoglu ha un nome preciso: la situazione

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Locatelli, attesa infinita | Trovato il piano B

L’arma segreta della Juventus, per regalare finalmente ad Allegri il giocatore tanto richiesto, potrebbe essere un nuovo scambio con il Barça, come avvenuto esattamente un anno fa. Questa volta, niente cifre faraoniche, ma uno scambio di prestiti. Il ritorno del grande ex a Torino e al Camp Nou Rodrigo Bentancur, che era già finito nei discorsi tra le due squadre tempo fa. In Spagna sono sicuri che potrebbe essere questa la chiave di volta per mettere la parola fine alla telenovela di mercato, la Juve ha fretta.

Impostazioni privacy