Milan, il sostituto di Calhanoglu ha un nome preciso: la situazione

Il Milan avrebbe individuato il sostituto numero uno per Hakan Calhanoglu: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Milan sostituto Calhanoglu Ziyech
Maldini e Massara © Getty Images

Mancano poco più di 3 settimane al debutto stagionale del Milan in casa della Sampdoria, ma di fatto i rossoneri non hanno ancora trovato un vero e proprio sostituto del trequartista Hakan Calhanoglu, che ha deciso clamorosamente di sposare il progetto degli acerrimi rivali nerazzurri.

In queste settimane si sono susseguite diverse voci di mercato sul possibile erede del classe ’94, però ad oggi Maldini e Massara avrebbero individuato un profilo sopra tutti per il ruolo di trequartista titolare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio affare con il Verona

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba gratis grazie a Ronaldo: i dettagli

Il sostituto di Calhanoglu viene dalla Premier: la situazione

Calciomercato Milan sostituto Calhanoglu Ziyech
Hakim Ziyech © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è sempre vivo il dialogo tra i dirigenti milanisti e gli agenti di Hakim Ziyech. Il classe ’93, trequartista puro, ma che può ricoprire con successo anche il ruolo di ala destra, non ha particolarmente brillato nell’ultima stagione al Chelsea, nella quale ha collezionato 39 presenze totali, molte delle quali da subentrante, condite da 6 gol e 4 assist.

Il suo talento però, come dimostrato negli scorsi anni all’Ajax, è innegabile, e il Milan potrebbe essere per lui, a 28 anni, una rampa di rilancio. Il club rossonero ha ottimi rapporti con il Chelsea, come dimostrato dagli ultimi affari per Tomori e Giroud, e ciò potrebbe essere decisivo per questa trattativa, con il marocchino che gradirebbe particolarmente giocare in Italia. Il Milan riuscirà ad affondare per il colpaccio sulla trequarti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hakim Ziyech (@hziyech)

Impostazioni privacy