Raffaella Carrà, la passione per la Juventus: i bianconeri perdono una grande tifosa

Non solo il mondo dello spettacolo ma tutta l’Italia piange la morte di Raffaella Carrà: l’ex conduttrice tv era una grande tifosa della Juve.

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà ci lascia: aveva 78 anni

Si è spenta questo pomeriggio Raffaella Carrà. La storica ex conduttrice televisiva e cantante è morta all’età di 78 anni, dopo una lunga malattia. L’annuncio è stato dato da Sergio Iapino, con queste parole: “Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. La famiglia e tutto il mondo dello spettacolo piangono un’artista che ha segnato, con la sua verve inconfondibile, la storia della tv italiana e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, futuro Insigne: annuncio shock di De Laurentiis

LEGGI ANCHE >>> Juventus, 60 milioni per un colpo da sogno: scoop dalla Spagna

Addio a Raffaella Carrà: era una grande tifosa della Juventus

La Carrà non aveva mai nascosto la sua fede bianconera. Grande tifosa della Juventus, spesso sui social aveva condiviso scatti con i suoi beniamini o post dedicati proprio alla sua squadra del cuore. Tempo fa, era stata anche in visita al centro sportivo di Vinovo. Da giovane, negli anni ’60, era stata anche legata sentimentalmente a un calciatore bianconero dell’epoca, Gino Stacchini. La stessa Juventus le ha poco fa dedicato un post su Twitter, salutandola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Impostazioni privacy