Juventus, Fabio Paratici vuole fare letteralmente uno sgarbo alla sua ex società: i bianconeri seguono con interesse un calciatore, ma il direttore sportivo è pronto a convincerlo per portarlo in Inghilterra. Impresa difficile (visto che ci sono altri top club su di lui), ma non del tutto impossibile
Fabio Paratici vuole fare uno “sgambetto” alla Juventus. Dopo aver concluso il suo lavoro a Torino che è durato più di dieci anni, ora per il direttore sportivo (oramai già da qualche settimana) è iniziata la sua nuova avventura in Inghilterra, al Tottenham. L’obiettivo degli ‘Spurs‘ è quello di ritornare tra le prime quattro in Premier League, cosa che non è riuscita la passata stagione quando alla guida c’era José Mourinho (ora alla Roma).
Per farlo, però, ci vogliono i calciatori giusti. Ed è per questo motivo che sta tentando in tutti i modi di intromettersi nella trattativa tra la Juventus ed il calciatore che piace molto anche agli inglesi. E’ un’atleta che conosce molto bene visto che è stato lui a portarlo in bianconero. Stiamo parlando di Miralem Pjanic, in uscita dal Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, la passione per la Juventus: i bianconeri perdono una grande tifosa
Occhio Juventus, su Pjanic c’è il Tottenham di Paratici
Secondo quanto riporta il quotidiano inglese ‘Daily Express‘ c’è anche il Tottenham che segue con attenzione legata al bosniaco. Dopo un anno può terminare la sua avventura con i blaugrana. Il tecnico Ronald Koeman non lo reputa un titolare ed il calciatore sta seriamente pensando di fare le valigie e andarsene.
Sulle sue tracce, oltre alla Juventus (si tratterebbe di un clamoroso ritorno) c’è anche l’Inter. In Premier anche il Manchester United ci sta facendo più di un pensierino. I catalani sono pronti a darlo via in prestito o addirittura cercare una risoluzione contrattuale.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante
https://www.youtube.com/watch?v=Lkl23XXkABA