Juventus, Paratici pronto allo sgarbo alla sua ex squadra: Agnelli una furia

Juventus, l’ex direttore sportivo Fabio Paratici vuole anticipare la concorrenza dei bianconeri e sta cercando di convincere l’obiettivo della ‘Vecchia Signora’ a trasferirsi in Inghilterra. Agnelli pronto alla “guerra”

Scippo Paratici Inter Berardi Tottenham 50 milioni euro
Fabio Paratici, direttore generale del Tottenham © Getty Images

Tutti pazzi per Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo sta diventando il vero protagonista di questi Europei. Una sua doppietta contro la Svizzera, ha permesso agli ‘Azzurri’ di Roberto Mancini di staccare il pass per gli ottavi di finale del torneo. La sua prestazione contro gli elvetici, però, ha fatto lievitare notevolmente il suo valore di mercato. Si è passati addirittura a 60 milioni di euro per il neroverde che, grazie all’assenza forzata di Marco Verratti per infortunio, si sta conquistando uno spazio importantissimo con la Nazionale.

Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport‘ la Juventus non ha mai smesso di seguire il classe ’98 e lo vorrebbe, la prossima stagione, per rinforzare il centrocampo bianconero. Attenzione però, sul calciatore non ci sarebbe solamente la ‘Vecchia Signora’: anche dalla Premier League osservano con attenzione la vicenda. Tra i club interessati ci sarebbe anche il Tottenham di Fabio Paratici, pronto a fare un dispetto a quella che è stata la sua ex società.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il nome a sorpresa per l’attacco

Juventus, su Locatelli il Tottenham e altri club di Premier

Locatelli Juventus Tottenham
Manuel Locatelli © Getty Images

Manuel Locatelli è pronto a fare il definitivo salto di qualità. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Milan ed aver esordito in prima squadra, i rossoneri lo hanno svenduto ai romagnoli per una cifra irrisoria. Con il Sassuolo e con la Nazionale sta dimostrando a tutti il suo valore e le sue qualità.

Qualità che vengono apprezzate in Inghilterra, dove anche l’Arsenal (come riferisce ‘Tuttosport’) ed il Chelsea pensando al giovane. Il prossimo anno potrebbe disputare la Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Juve e Barça pronte a fare marcia indietro: la trattativa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

 

Impostazioni privacy