Juventus, Paratici prepara una doppia beffa per i bianconeri

Fabio Paratici starebbe preparando una doppia beffa alla Juventus. L’ex CFO bianconero sta architettando un piano che i tifosi juventini potrebbero non gradire.

Juventus sgarbo Paratici Icardi Tottenham PSG
Fabio Paratici © Getty Images

A volte ritornano. E’ il caso della Juventus e di Fabio Paratici. Non non si tratta di un nuovo sodalizio tra l’ex CFO e la dirigenza bianconera. Questa volta c’è di mezzo il mercato e le strade di Paratici e di Andrea Agnelli, dopo essersi separate lo scorso Giugno, potrebbero seriamente tornare ad incrociarsi. Ma non nell’immediato, ma nella prossima estate, quando si riaprirà la campagna acquisti. Nel mirino di Fabio Paratici c’è Paulo Dybala. L’attaccante bianconero è quello che si è messo più in mostra in questo avvio di stagione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE ———————————>>>> Juventus, tifosi preoccupati: un gioiello via a zero?

Tra Serie A e Champions League, la “Joya”, è il giocatore che ha brillato di più nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. L’allenatore toscano, che si ritrova a dover fare i conti con tante dubbi, può contare sul talento cristallino dell’attaccante argentino, che sotto la guida dell’ex tecnico del Milan, ha sempre avuto un rendimento eccezionale. A preoccupare, però, è la situazione contrattuale del giocatore. Infatti, la “Joya” è legato alla Juventus fino al prossimo 30 Giugno. La trattativa per il rinnovo non sembra decollare. Andrea Agnelli considera troppo elevata la richiesta dell’agente del giocatore che vuole per il suo assistito un ingaggio da 10 milioni euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE ———————————–>>>> Inter-Real Madrid, Inzaghi nel mirino: “Ha sbagliato ancora”

Juventus, Paratici prepara una doppia beffa per i bianconeri

La trattativa sta andando avanti da diverso tempo. Tutto sembra preparare il terreno ad addio del giocatore juventino. Paratici segue la vicenda da vicino e sarebbe pronto a sferrare il colpo decisivo. L’attuale direttore sportivo del Tottenham ha messo nel mirino anche Dusan Vlahovic che la Juventus vorrebbe portare a Torino, nella prossima stagione, per rinforzare l’attacco.