Inter-Real Madrid, Inzaghi nel mirino: “Ha sbagliato ancora”

Inter-Real Madrid, il giorno dopo è il momento delle analisi: buona prova dei nerazzurri, ma critiche sul tecnico Inzaghi, il motivo.

Inzaghi
Simone Inzaghi © Getty Images

Inter, che peccato con il Real Madrid: ma è già il momento delle critiche per Inzaghi

L’Inter inaugura la sua avventura in Champions League con una sconfitta dolorosa in casa contro il Real Madrid. La rete di Rodrygo a ridosso del 90esimo ha gelato San Siro, dopo una buona prestazione dei nerazzurri, capaci di creare molte occasioni da rete ma che hanno sbattuto a ripetizione contro le parate di Courtois. Nonostante una gara intensa e propositiva, non mancano però, alla fine, le critiche al tecnico Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bernardeschi a zero in Serie A, Juventus tradita

LEGGI ANCHE >>> Milan, il colpo trequartista è solo rimandato: arriva a gennaio

Su Twitter, sono in molti a contestargli una errata gestione dei cambi, come avvenuto già contro la Sampdoria. “Sveglia, non sei più alla Lazio!”, scrive qualcuno. “Ha sbagliato di nuovo i cambi”, sostengono altri. “Non può togliere sempre gli ammoniti, i migliori in certe partite devono restare sempre in campo”. E non è finita qui, sul banco degli imputati ci finisce anche Dzeko. “E’ il Kolarov 2.0, godetevelo”, il commento amaro sul bosniaco, che non ha sfruttato diverse occasioni. “Non può essere il titolare, è un buon attaccante ma non è più micidiale come prima”, si legge. “Inzaghi, guarda che non è Immobile ma…immobile”, una delle battute più caustiche.

Impostazioni privacy