Paratici guarda in casa Juventus, pronta offerta da 50 milioni!

Paratici guarda in casa Juventus, pronta offerta da 50 milioni! L’ex dirigente bianconero potrebbe pescare a Torino.

Fabio Paratici
Fabio Paratici © Getty images

Paratici guarda in casa Juventus, pronta offerta da 50 milioni!

TORINO – Settimane decisive per il futuro di Paulo Dybala. La Juventus tratta per il rinnovo, ma il giocatore piace e non è da escludere una cessione in queste sessione di mercato. Secondo quanto riportato da todofichajes, l’argentino è finito nel mirino del Tottenham di Paratici. Gli Spurs sarebbero pronti a mettere sul piatto una proposta da 50 milioni per convincere i bianconeri a lasciar partire il giocatore. Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo solamente dopo la cessione di Kane e per questo bisognerà aspettare ancora alcune settimane.

LEGGI ANCHE —> Juventus, doppia offerta ma non ne vuole sapere: vede solo bianconero

La Juve pensa a Gosens

Il mercato della Juventus è ancora fermo e nelle prossime settimane potrebbe entrare nel vivo con alcuni scambi. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo, Juventus ed Atalanta starebbero al lavoro per un clamoroso scambio tra Merih Demiral e Robin Gosens. Il laterale sinistro tedesco ha disputato un Europeo di alto livello, è reduce da una alcune stagioni da eccezionali con l’Atalanta, e sarebbe il giocatore ideale per la Juventus, da tempo alla ricerca di un terzino sinistro di qualità.

LEGGI ANCHE —> Juventus, che colpo dal Barcellona! Bianconeri ai dettagli

Anche il turco, che potrebbe trovare il giusto spazio per crescere in nerazzurro, farebbe comodo alla squadra allenata da Gasperini, vista la possibile cessione di Romero in questa sessione. I valori dei due calciatori sono simili, e lo scambio potrebbe concretamente avverarsi in estate. Le dirigenze potranno parlare meglio della trattativa al termine delle vacanze di Robin Gosens, quando ci saranno sicuramente delle novità.

Impostazioni privacy