Juventus, doppia offerta ma non ne vuole sapere: vede solo bianconero

Il giocatore accostato alla Juventus avrebbe ricevuto una doppia offerta importante, ma lui sarebbe interessato solo al club bianconero…

Calciomercato Juventus Pjanic doppia offerta Chelsea PSG prestito
Il neo-tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus, con il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del club, vuole tornare, dopo un anno di semi-stop, a competere per i grandi obiettivi stagionali, ovvero la vittoria del campionato e la corsa alla conquista della Champions League, competizione nella quale negli ultimi due anni sono state raccolte solo amare delusioni agli ottavi di finale.

Il tecnico livornese nel club avrà un ruolo più manageriale rispetto alla sua precedente avventura in bianconero, e quindi le sue decisioni, anche in ottica di calciomercato, avranno un peso maggiore. A proposito di ciò, Allegri vorrebbe riportare alla Juventus un suo grande pupillo, e il giocatore in questione avrebbe anche rifiutato un’importante doppia offerta per sbarcare a Torino…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti fa tremare i bianconeri: c’è la chiamata

LEGGI ANCHE >>> Bomber per l’Inter: incontro e scambio

Pjanic rifiuta la doppia offerta: vuole solo la Juventus

Calciomercato Juventus Pjanic doppia offerta Chelsea PSG prestito
Miralem Pjanic © Getty Images

Secondo quanto riportato dal portale francese Le 10 Sport, l’ex bianconero, Miralem Pjanic, sarebbe stato offerto al Chelsea e al Paris Saint-Germain, ma il bosniaco, dopo la deludente stagione al Barcellona, vorrebbe solamente trasferirsi in bianconero, dove ad aspettarlo ci sarebbe l’allenatore che tanto l’ha valorizzato in passato, e con cui ha già avuto diversi contatti nelle ultime settimane.

Il classe ’90 potrebbe tornare alla Juventus tramite la più plausibile formula del prestito, ma nulla al momento è da escludere. L’unica cosa certa è la volontà del giocatore di fare rientro a Torino. Il club di Andrea Agnelli riuscirà a prelevare sia Pjanic che Locatelli, oppure uno dei due nomi sarebbe di troppo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic)

Impostazioni privacy