Juventus, che colpo dal Barcellona! Bianconeri ai dettagli

Juventus, altro affare dal Barcellona! Dopo lo scambio della scorsa stagione tra Pjanic ed Arthur Melo le due società sono pronte a concludere un’altra trattativa. Sta per arrivare alla corte di Massimiliano Allegri: affare in chiusura

Sergi Roberto e Lionel Messi © Getty images

Dalla Spagna sono più che sicuri: la Juventus è sulle tracce di Sergi Roberto per il reparto difensivo. Si tratterebbe di un vero e proprio colpo a sorpresa visto che i bianconeri, visto che nelle ultime ore il suo nome è stato accostato ai campioni di Italia dell’Inter.

A confermare questa indiscrezione di mercato anche ‘Sportitalia’: ci sono anche i bianconeri sulle tracce del calciatore blaugrana che, dopo quindi anni, è pronto a lasciare i catalani (è cresciuto nel settore giovanile degli spagnoli).

Sarebbe un grande acquisto per Allegri visto che può utilizzarlo sia come esterno di difesa che in mezzo al centrocampo. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2022: si suppone che Laporta non chiederà una grossa cifra per il suo tesserato (altro punto a favore per Agnelli).

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’annuncio: “Non terrei Ronaldo. In attacco Dybala, Morata e Lukaku”

Attenzione Juventus, su Sergi Roberto altri club

Sergi Roberto © Getty images

Ovviamente i bianconeri non sono gli unici interessati alle prestazioni del classe ’92. Come riportato già prima anche l’Inter lo osserva con molta attenzione.

Interesse anche dalla Premier League, dove c’è il Manchester City pronto all’assalto (d’altronde c’è anche un certo Pep Guardiola che lo conosce molto bene visto che lo ha allenato per quasi due anni).

Nel frattempo il calciatore si gode gli ultimi giorni di vacanze e di relax prima di ritornare al lavoro. Sì, ma in quale ritiro? Lo scopriremo nelle prossime settimane…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppia offerta ma non ne vuole sapere: vede solo bianconero

https://www.youtube.com/watch?v=VBR9BGqiOJ8

 

 

Impostazioni privacy