Juventus sotto shock, proposta da far girare la testa

La Juventus continua a lavorare alla campagna di rafforzamento. Agnelli vuole costruire una squadra in totale sintonia con le idee di Allegri. Un club, però, ha preparato un’offerta shock per un bianconero.

Juventus Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus è pronta a ripartire. Massimiliano Allegri sta facendo sudare i suoi sul campo della Continassa in vista della nuova stagione sportiva. L’obiettivo del club bianconero è quello di ritornare a fare la voce grossa in Campionato. Allegri, infatti, vuole riprendere dove ha lasciato la Juventus, ovvero da squadra campione d’Italia. Nel corso di questi due anni sabbatici, il tecnico livornese avrà studiato nuove tattiche che sarà pronto ad adottare immediatamente con la Juventus. L’allenatore toscano ha mostrato grande entusiasmo fin dai giorni successivi al ritorno alla Juventus. Allegri, infatti, si è presentato alla Continassa già nei primi giorni di Giugno per definire i primi colpi di mercato ed anche per tornare ad immergersi nell’ambiente Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Olimpiadi, che impresa: nuova medaglia per l’Italia

L’allenatore di certo avrà chiesto dei colpi a centrocampo. Il prescelto è Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, neo campione d’Europa con la Nazionale di Mancini, dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per 5 anni al ritorno dalle vacanze. Sassuolo ed il club bianconero, infatti, stanno discutendo gli ultimi dettagli per portare a termine l’affare. Nel frattempo la Juventus ha ricevuto un’offerta shock per un giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–>>> Ha chiesto l’aumento: il Milan rimane gelato

Juventus, offerta shock per un giocatore di Allegri

La Juventus ha avuto diversi giocatori impegnati agli Europei. Alcuni si sono messi in mostra alla grandissima. Tra questi c’è anche Federico Chiesa. L’attaccante bianconero ha siglato 2 gol nel corso della kermesse europea che hanno consentito all’Italia di battere l’Austria e di andare momentaneamente in vantaggio contro la Spagna prima di battere gli iberici ai calci di rigore. Come riportato da “Todofichajes.com”, La Juventus ha ricevuto due offerte shock, una dal Bayern Monaco da 80 milioni di euro e l’altra dal Liverpool da 100 milioni. I bianconeri, però hanno rinviato al mittente le proposte.

Impostazioni privacy