Nuovo infortunio in Nazionale | Torna a casa

Brutte notizie per Roberto Mancini che per le prossime sfide della Nazionale perde un altro elemento. Si tratta del difensore della Roma Gianluca Mancini 

Roberto Mancini © Getty Images

L’Italia di Roberto Mancini è reduce dal pareggio deludente contro la Bulgaria nella prima uscita da campioni d’Europa. 1-1 in casa a Firenze con in rete Federico Chiesa prima del pari ospite sul finire del primo tempo. Nulla da fare poi nella ripresa con il risultato che è rimasto invariato costringendo ora gli azzurri a battere la Svizzera senza appello per proseguire al meglio il proprio percorso di qualificazione Mondiale. Intanto non arrivano notizie confortanti dall’infermeria italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo solo rimandato per la trequarti: arriva nel 2022

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, i colpi sfumati: che rimpianti

Nuovo infortunio per la truppa azzurra, con Gianluca Mancini finito KO e tornato a casa. A tal proposito, secondo quanto rivelato da ‘Rete Sport’, il romanista ha riscontrato un’infiammazione sotto la pianta del piede e lo staff medico della Nazionale, in via precauzionale, ha deciso di farlo tornare a Roma per i trattamenti del caso. Nulla di particolarmente grave, con Mourinho che spera di averlo già per la partita contro il Sassuolo. Restano comunque dubbi sulle sue condizioni attuali tutte da monitorare.