Juventus, nuovo colpo in Serie A: Agnelli ha deciso!

La Juventus già sta programmando il mercato in vista della prossima stagione. Agnelli ha già in mente il prossimo colpo.

Andrea Agnelli © Getty Images

Un punto nelle prime tre giornate di Campionato. Un bottino molto scarso per una Juventus che ha tra i suoi obiettivi il rilanciarsi in Serie A. Il quarto posto della scorsa stagione ha, di fatto, interrotto un dominio che durava da oltre 9 anni. Andrea Agnelli ha deciso di riportare Massimiliano Allegri in panchina nella speranza di ottenere dei risultati certi. Il numero uno bianconero, dunque, ha deciso di ritornare su suoi passi dopo due anni di sperimentazioni nei quali ha affidato la guida tecnica della Juventus prima a Maurizio Sarri e poi ad Andrea Pirlo. Il tecnico toscano ha avuto, non poche difficoltà ad immergersi di nuovo in Serie A dopo due anni lontano dai campi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————–>>>>> Calciomercato Juventus, futuro deciso: va alla Lazio a giugno.

A non aiutare Allegri è stata anche una rosa non completa in ogni reparto. L’allenatore livornese avrà bisogno di diverso tempo per regalare ai tifosi quella Juventus che hanno apprezzato tra il 2014 ed il 2019. Allegri, però, può contare su alcune certezze come Pulo Dybala. L’attaccante argentino, infatti, è stato tra i migliori in questo avvio di stagione. La “Joya” non sembra essere minimamente preoccupato dalla trattativa per il rinnovo del contratto che sta andando avanti da diverso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————–>>>> Il Milan lavora al colpo | Contratto fino al 2024

Juventus, nuovo colpo in Serie A: Agnelli ha deciso!

Dybala non sembra smuoversi dalla richiesta di 10 milioni di euro per il suo ingaggio. La Juventus non è intenzionata a riconoscergli tale cifra. Il club bianconero deve far fronte ad una difficile situazione economica. Nello scorso bilancio sono stati persi ben oltre 209 milioni di euro. Questo, quindi, impone un sostanziale taglio dei costi e quindi anche degli ingaggi. Con questo scenario, Dybala e la Juventus potrebbero dirsi addio a fine stagione. Agnelli, comunque, non sembra preoccupato. Questa tranquillità è scaturita dal fatto che il presidente bianconero ha già individuato il sostituto. Si tratta di Giacomo Raspadori. Il talento del Sassuolo potrebbe arrivare in bianconero anche grazie ai buoni rapporti tra la Juventus e lo stesso club romagnolo.

Consigli fantacalcio asta attaccanti
Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo / © Getty Images
Impostazioni privacy