Juventus, è sfida al Napoli per un centrocampista: Allegri lo vuole

Si accende il mercato della Juventus. Oltre a Locatelli i bianconeri puntano ad un altro centrocampista. Sul giocatore, però c’è anche il Napoli.

Calciomercato Juventus ultimatum
Allegri © Getty Images

Il centrocampo è il reparto sul quale Massimiliano Allegri vuole puntare per rilanciare la Juventus. L’allenatore toscano sembra avere le idee chiare in merito alla sua nuova esperienza in bianconero. Allegri sa che è stato richiamato per rilanciare la Juventus dopo un’annata non proprio negativa, ma che, di certo, è stata parecchio distante dagli standard delle ultime stagioni che hanno visto i bianconeri dominare in Italia. Il “nuovo” allenatore bianconero vuole dunque ripartire alla grande e farlo, magari, continuando quel lavoro che si è concluso nel Maggio 2019, con l’addio ai bianconeri. Allegri, fin da subito, ha dimostrato grande entusiasmo per essere tornato a quella che si potrebbe definire la sua seconda casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————->>> Il Milan beffa la Juventus: tradimento totale e va in rossonero, i dettagli

Fin dai primi giorni successivi all’annuncio ufficialità del suo ritorno da parte della Juventus, l’allenatore toscano ha subito fatto visita alla Continassa. Allegri è stato a colloquio con la dirigenza per definire i colpi di mercato per rinforzare la Juventus. La priorità è stata data al centrocampo che sarà interessato da almeno due interventi. Nei prossimi giorni sarà definito l’affare Locatelli con il Sassuolo. Le parti sono distanti, ma tutto fa pensare che il ritorno dalle vacanze del neo centrocampista campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini, potrebbe accelerare l’affare. Nel frattempo la Juventus segue anche un altro centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————>>> Serie A, riapertura stadi: solo una big al 50% della capienza!

Juventus, è sfida al Napoli per un centrocampista: Allegri lo vuole

Secondo quanto riportato da “calciomercatoweb.it”, la Juventus sarebbe sulle tracce del ventiquatrenne centrocampista del Borussia Monchengladbach Denis Zakaria. Sul giocatore, però, non c’è solo il club bianconero, ma anche il Napoli che deve rinforzare la mediana anche a causa dell’infortunio occorso a Diego Demme che lo terrà ai box per circa due mesi.

Impostazioni privacy