La Repubblica assolutamente sicura: Juventus-Napoli si rigioca. Già scelta la data per il recupero?
La bomba arriva direttamente da La Repubblica e si prepara a far tremare tutto il calcio italiano: la partita Juventus-Napoli, inizialmente non disputata e conclusa con il 3-0 a tavolino per i bianconeri, si rigioca. Martedì dovrebbe arrivare l’ufficialità della decisione presa dal Collegio di Garanzia del Coni. Dalle indiscrezioni circolate sembra ormai chiaro che il match verrà ridisputato.
La FIGC pare aver deciso di non portare nuovi elementi all’interno del dibattimento e per questo pare abbastanza chiara la resa dinanzi al ricorso avanzato dal club azzurro. All’interno della Lega di Serie A si starebbero già vagliando le date per un eventuale recupero della partita.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>UFFICIALE | La Champions League sbarca su Amazon
Juventus-Napoli il recupero: ecco la possibile data del match
Individuare una data all’interno del fittissimo calendario calcistico non sarà semplice: tra Champions League, Campionato, Coppa Italia ed impegni delle Nazionali in vista di Euro 2021, restano pochissimi giorni a disposizione. Al momento, l’unica certezza è che la data fissata sarà oltre il 13 gennaio (che era stato valutato inizialmente): in quella giornata sono stati infatti inserite alcune delle gare della Coppa Italia.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, Milik-Juventus: Gattuso esclude lo scambio
Da qua alle prossime ore il quadro sarà più chiaro. Al momento dunque si attende l’ufficialità ma appare certa la ripetizione di Juventus-Napoli. Si attendono le reazioni dei due club…
Tavecchio: “Se la @FIGC non si costituisce in Collegio su #JuventusNapoli sará un segnale politico. Il calcio ha tante situazioni particolari, ma la partita va giocata senza alcun dubbio”
— Radio Kiss Kiss Napoli (@kisskissnapoli) December 18, 2020