Juventus, scippo al Napoli: parte l’assalto, la richiesta di Allegri

La Juventus mette gli occhi su un giocatore del Napoli, Allegri vuole il colpo di mercato in casa degli azzurri, c’è la cifra.

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, Napoli nel mirino: ecco chi vuole Allegri

La Juventus molto attiva sul mercato in questi giorni, con l’affare Locatelli per il quale, come noto, si cerca di chiudere al più presto. Il centrocampista della Nazionale è l’obiettivo primario per Massimiliano Allegri, che però guarda anche oltre. Il tecnico livornese è consapevole che potrebbero esserci delle cessioni in alcuni reparti e potrebbe dunque dover essere necessario correre ai ripari. Ecco perché si guarda a una rivale storica di questi anni, il Napoli, per un rinforzo di alto profilo.

LEGGI ANCHE >>> Ultimatum Juventus, decisione estrema per il super colpo: tutta la verità

LEGGI ANCHE >>> Juventus, che colpo da parte del club: accordo totale con Varane

In difesa, qualora partissero sia Rugani che Demiral, occorrerebbe un quarto centrale. Il nome, secondo il giornalista Paolo Bargiggia, sarebbe quello di Kostas Manolas, un pallino di Allegri. Al momento, si apprende, non esiste una vera e propria trattativa, ma il profilo del greco viene tenuto in grande considerazione. Qualora la Juve andasse all’assalto, per il Napoli una cifra ideale per la cessione potrebbe essere 15 milioni di euro. In quel caso, a loro volta, gli azzurri dovrebbero tornare sul mercato per un altro difensore centrale.

Impostazioni privacy