Juventus, che colpo da parte del club: accordo totale con Varane

Calciomercato Juventus, il club ha deciso: trovato l’accordo con Raphael Varane che lascia il Real Madrid ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura all’estero

Raphael Varane © Getty Images

Raphael Varane sta per lasciare il Real Madrid. Il difensore della Nazionale francese, dopo dieci anni di militanza tra le fila dei ‘Blancos‘, è pronto a lasciare il club e addirittura la Spagna. Dopo aver vinto praticamente quasi tutto con la ‘Camiseta Blanca‘ ha deciso di provare una nuova esperienza all’estero. Dove? In Inghilterra. La Premier League è un campionato che gli è sempre piaciuto, ed è per questo motivo che il Manchester United è pronto ad accontentare le sue richieste e anche quelle del club di Florentino Perez.

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, il calciatore francese vestirà la maglia dei ‘Red Devils‘ per la stagione che sta per iniziare. Si tratta di un vero e proprio colpo da parte della società inglese che non ha voluto badare a spese. Ole Gunnar Solskjaer può ritenersi soddisfatto: un rinforzo di qualità per la sua retroguardia che, in coppia con Harry Maguire, formeranno uno dei “duetti” più forti al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus sotto shock, proposta da far girare la testa

Nulla da fare per la Juventus, Varane va allo United

Varane e Gnabry © Getty Images

Anche la Juventus, in passato, aveva chiesto informazioni su di lui ma una vera e propria trattativa non c’è mai stata. Lo United è pronto ad assicurarselo. E’ stato trovato l’accordo con il calciatore e con il suo entourage. Al Real andranno la bellezza di 50 milioni di euro per il costo del giocatore. A riportare questa notizia è ‘Sky Sport’.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, nuova sfida | Bomber dalla Premier League con lo sconto

Nei prossimi giorni (o addirittura nelle prossime ore) può arrivare anche l’ufficialità, ma pare che non ci siano più dubbi a riguardo. Nel frattempo il calciatore, dopo aver terminato le vacanze dopo gli impegni con la sua Francia ad Euro2020, è ritornato ad allenarsi.

https://www.youtube.com/watch?v=WcoqmRJtXTc

 

Impostazioni privacy