Juventus, Chiesa-Bayern | Annuncio ‘ufficiale’ dalla Germania

Nelle scorse ore si è vociferato di Federico Chiesa nel mirino anche del Bayern Monaco. Dalla Germania arrivano le parole di Julian Nagelsmann 

Chiesa
Chiesa © Getty Images

La Juventus lavora sulla squadra da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri per il prossimo anno. I bianconeri però dovranno fare anche attenzione ai propri gioielli, resistendo ad eventuali assalti. Tra questi c’è Federico Chiesa, reduce da un’annata straordinaria tra club e nazionale e sempre più al centro del progetto anche col nuovo allenatore dopo aver brillato alla corte di Pirlo.  L’ex Fiorentina sta dimostrando tutte le sue qualità con la maglia dell’Italia a Euro 2020 tanto da attirare le mire di alcuni top club europei.

LEGGI ANCHE >>> Juventus tradita, Pjanic si offre ad una rivale

LEGGI ANCHE >>> Chiesa-Bayern: la Juve ha deciso

Calciomercato Juventus, anche il Bayern pensa a Chiesa: l’annuncio di Nagelsmann

Oltre al Liverpool infatti anche il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi su Chiesa. Il talento bianconero e della nazionale è stato infatti accostato recentemente alla società bavarese, sempre attenta a rinforzare con giovani talenti quella zona di campo. Euro 2020 lo ha lanciato in via definitiva mentre dalla Germania arriva anche l’annuncio di un grande estimatore. Si tratta di Julian Nagelsmann, allenatore proprio del Bayern Monaco, che a ‘Bild am Sonntag’ ha ammesso su Chiesa: “Sì, lo vorrei. Sono un suo fan, è fortissimo ma anche costoso. Posso dire che Chiesa è un giocatore fantastico, lo conosco da anni ed è straordinario. Velocissimo, bravo a dribblare e a segnare. Ma so che il prezzo della Juve è molto, molto alto…”.

Alto il prezzo che hanno versato i bianconeri di Agnelli lo scorso anno per strapparlo alla Fiorentina proprio sul gong del mercato. Considerando anche l’enorme crescita appare quindi impensabile un suo addio questa estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa)

Impostazioni privacy