Juventus-Milan, Maignan a Rabiot: “Che ca… vuoi?”

Juventus-Milan ha chiuso la quarta giornata di Serie A in attesa di Udinese-Napoli. La sfida tra bianconeri e rossoneri ha visto diversi momenti di nervosismo in campo con Tonali e Dybala arrivati a contatto e numerosi momenti difficili da gestire per l’arbitro. Più simpatico il siparietto tra Maignan e Rabiot sui social con il portiere rossonero che ha taggato l’amico.

Maignan Rabiot social
Maignan © Getty Images

Maignan-Rabiot, siparietto sui social

Una delle note positive del Milan di questo inizio stagione è sicuramente il rendimento di Mike Maignan tra i pali della squadra di Stefano Pioli. Il portiere francese si è ambientato subito al meglio nel club rossonero e sta fornendo ottime prestazioni. Il numero 16, al termine della sfida contro la Juventus, ha postato una foto che lo vede in uscita su Rabiot che arriva fino al limite dell’area. L’ex estremo difensore del Lille ha taggato il suo amico e compagno di nazionale in una storia su Instagram aggiungendo in italiano: “Che ca… vuoi?“.

LEGGI ANCHE >>> Super panchina per Conte, vicino il ritorno ad allenare

Maignan Rabiot Instagram
Maignan, messaggio a Rabiot

Juventus-Milan, stemperata la tensione

Durante la sfida tra bianconeri e rossoneri ci sono stati diversi momenti di tensione con Tonali e Dybala ammoniti dopo essere arrivati a contatto e altri attimi di confronto tra Rebic e Bonucci. Quello avvenuto sui social tra il portiere della squadra di Pioli e l’ex centrocampista del PSG, è servito ad abbassare i toni anche se con parole ben chiare. I due hanno un buon rapporto conoscendosi sin dai tempi della squadra parigina e delle nazionali giovanili della Francia e l’ex Lille ha voluto scherzare con il suo amico utilizzando l’italiano.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan, tensione in campo: rissa sfiorata Tonali-Dybala

Il portiere ha fornito un’altra ottima prestazione contro la Juventus, risultando sempre tra i migliori in queste prime uscite stagionali del Milan. Un’operazione che sta risultando soddisfacente sia dal punto di vista tecnico che economico per Maldini e Massara.