Super panchina per Conte, vicino il ritorno ad allenare

Possibile ritorno in panchina nel giro di poco tempo per Antonio Conte. L’ex allenatore dell’Inter è finito nel mirino del PSG che potrebbe sostituire Pochettino. Il tecnico argentino, nonostante i buoni risultati, non convince a pieno la dirigenza della società transalpina.

Conte verso il PSG
Conte © Getty Images

Calciomercato, Conte possibile sostituto di Pochettino

Il PSG è stato l’assoluto protagonista del calciomercato estivo con i francesi che hanno chiuso una serie di acquisti di altissimo livello internazionale. Il club ha portato a disposizione di Pochettino calciatori come Messi, Donnarumma, Sergio Ramos ed Hakimi, alzando in maniera netta le aspettative della squadra. La mancata vittoria del campionato della scorsa stagione ha complicato la posizione dell’ex allenatore del Tottenham che, dopo il pareggio in Champions League con il Bruges, è stato messo di nuovo in discussione. Tra i nomi dei possibili sostituti c’è Antonio Conte che gode della stima di Leonardo.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela ‘gioca’ Juve-Milan in bikini: esagerata – FOTO

Conte PSG, possibile accordo futuro

La sostituzione di Leo Messi ad un quarto d’ora dalla fine della partita vinta contro il Lione ha fatto discutere anche se i parigini hanno poi portato a casa la vittoria grazie alla rete di Icardi. Il fatto che Messi non abbia però salutato il tecnico ha acceso numerose discussioni sul rapporto tra i due. Il numero 30 della squadra transalpina è sicuramente molto influente anche per quello che riguarda le scelte societarie. Molto dipenderà dai prossimi risultati di Donnarumma e compagni con Pochettino che non avrà grandi margini di errore per le prossime sfide.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan, tensione in campo: rissa sfiorata Tonali-Dybala

Pochettino a rischio
Pochettino © Getty Images

Difficile che Antonio Conte possa accettare un incarico a stagione in corso ma l’eventuale richiamo di una squadra come il PSG potrebbe far cambiare idea all’ex ct della nazionale, ora impegnato con Sky per commentare la Champions League in tv.

Impostazioni privacy