Juventus, che sgarbo di Allegri al Milan: assalto al fedelissimo di Pioli

Juventus, Massimiliano Allegri ragiona sulla sua nuova squadra e a sorpresa pensa a un talento del Milan: Pioli deve stare in guardia.

Juventus Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, occhi sul Milan: Allegri pensa all’opzione a sorpresa

Per il momento, non si sono registrati ancora movimenti effettivi, ma la Juventus è di certo una delle più attive sul mercato. Bianconeri impegnati nella caccia a Locatelli e non solo, il ds Cherubini in generale va a caccia di opportunità, cercando di accontentare Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese inizia a plasmare nella sua testa e poi in campo in allenamento la nuova squadra. Pensando anche ad alternative di vario tipo dal punto di vista tattico. E uno dei suoi obiettivi potrebbe essere un talento affermatosi nel Milan, che dunque verrebbe scippato a Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il difensore lascia il calcio e stravolge la sua vita: ecco cosa fa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il contatto | Scambio galattico col Barcellona

La Juve, come noto, oltre a Locatelli sta monitorando anche la situazione Pjanic. Se entrambi non dovessero arrivare, potrebbe salire improvvisamente la candidatura inattesa di Ismael Bennacer. L’algerino è il vero cuore pulsante del 4-2-3-1 di Pioli, lo stesso modulo che Allegri sta pensando di cucire addosso alla nuova Juve. Per il Milan è incedibile, ma la valutazione di circa 40 milioni non appare insormontabile e per convincere il giocatore potrebbe essere messo sul piatto un ingaggio top. Bennacer è però extracomunitario e dunque i bianconeri dovrebbero attendere gli sviluppi del mercato prima di lanciare l’affondo, avendo una sola slot a disposizione.

Impostazioni privacy