Juventus-Milan, Allegri ancora in emergenza: due big a rischio

Juventus-Milan, Allegri prepara la grande sfida alla capolista ma per il tecnico bianconero il rischio è di avere due assenze pesanti.

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Juventus-Milan, big match chiave ora per Allegri

La Juventus, con il Malmoe, ha parzialmente riscattato un brutto avvio di stagione, incamerando tre punti importanti nella corsa nel girone di Champions. Bianconeri che hanno vinto nettamente per 3-0, Allegri ha giovato del rientro dei sudamericani in squadra rispetto al match di Napoli e ora punta al riscatto anche in campionato. La prossima sfida sarà però ardua, il duello allo Stadium contro il Milan capolista è un crocevia da non sbagliare per non rischiare di accumulare già un ritardo considerevole dalla vetta.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno seduce anche a settembre: trasparenza esplosiva in bikini -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Colpo dal Real Madrid a gennaio, Juventus all’assalto

Juventus in ansia per Chiesa e Bernardeschi, le ultime

Il problema per il tecnico livornese può essere rappresentato ancora dalle poche rotazioni in attacco. Non sono ancora al meglio infatti Chiesa e Bernardeschi. Il primo sta cercando di smaltire il fastidio muscolare patito in Nazionale, il secondo ha accusato una botta contro il Napoli al ginocchio. Condizioni di entrambi complessivamente non preoccupanti, ma non è detto che i due siano arruolabili per domenica. E considerando l’elevato numero di gare ravvicinate, Allegri potrebbe anche scegliere di tenerli ancora a riposo. Se ne saprà di più tra qualche giorno.