Colpo dal Real Madrid a gennaio, Juventus all’assalto

La Juventus prepara già le mosse di mercato per gennaio, possibile il colpaccio dal Real Madrid: ecco l’obiettivo tra i ‘Blancos’.

Nedved e Cherubini
Nedved e Cherubini © Getty Images

Juventus, idee già chiare sul mercato: servono rinforzi

L’avvio di campionato della Juventus, con un solo punto in tre gare, mette già in grande difficoltà i bianconeri nella corsa scudetto. C’è tutto il tempo per recuperare, ma Allegri e i suoi devono invertire la tendenza già nella sfida contro il Milan. A penalizzare i piemontesi, anche un mercato che non ha portato moltissimi innesti di qualità e anzi ha fatto registrare l’addio di Cristiano Ronaldo. Le seconde linee non convincono e lo si è visto nel match contro il Napoli, la società ha già qualche idea su dove intervenire. E si guarda in casa Real Madrid per un acquisto di spessore.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Ranieri torna in Serie A, contatti clamorosi: firma già oggi?

LEGGI ANCHE >>> Terremoto DAZN, utenti furiosi e rischio ribaltone

Juventus a caccia di Marcelo, a gennaio è la volta buona?

Sulle fasce, i ‘supplenti’ De Sciglio e Luca Pellegrini non hanno entusiasmato, anzi. In contumacia di Alex Sandro e Cuadrado, i laterali difensivi possono essere un punto debole. Ecco perché si guarda a Marcelo, in scadenza di contratto con i ‘Blancos’, che a gennaio, secondo le indicazioni provenienti da ‘El Chiringuito’, cederanno il brasiliano per monetizzare. Affare low cost che farebbe davvero comodo, per carisma e proprietà tecniche.

Impostazioni privacy