Juventus, non solo Locatelli: in arrivo un altro centrocampista per Allegri

La Juventus non aggiungerà solo Locatelli al centrocampo. La dirigenza bianconera, infatti, piazzerà un altro colpo nel reparto mediano. Il giocatore è stato espressamente richiesto da Massimiliano Allegri.

Juventus, non solo Locatelli: in arrivo un altro centrocampista per Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Il mercato della Juventus entra nel vivo. Il club bianconero aprirà la campagna di rafforzamento con alcuni colpi a centrocampo. Uno si concretizzerà a breve. Nei prossimi giorni, infatti, le dirigenze di Juventus e Sassuolo si incontreranno per definire i termini dell‘affare Locatelli. Il centrocampista della Nazionale si trasferirà a Torino sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro in cui sono incluse anche delle contropartite tecniche. Tra i prescelti ad accasarsi al Sassuolo ci sarebbe Radu Dragusin, centrocampista della Juventus Under 23. Allegri ha avvallato fin da subito il colpo Locatelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Juve scatenata: dopo Locatelli tutto sul difensore

Il centrocampista classe 98 ha ancora ampi margini di miglioramento e sotto l’egida dell’allenatore sei volte campione d’Italia potrebbe crescere ulteriormente. Il mercato della Juventus, però, non si fermerà con Locatelli. I bianconeri attendono di risolvere le questioni Ronaldo e Dybala per poter concentrarsi anche sui colpi in attacco. La certezza è la permanenza di Alvaro Morata. La Juventus, infatti, ha rinnovato il rinnovo con l‘Atletico Madrid. Dalla Spagna, potrebbe arrivare a Torino anche un altro colpo per il centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————>>> Juventus, novità su Sirigu: arriva la scelta del portiere della Nazionale

Juventus, non solo Locatelli: in arrivo un altro centrocampista per Allegri

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese “The Sun“, il Barcellona avrebbe comunicato a Mirlem Pjanic di non voler contare più sulle sue prestazioni. Il bosniaco classe 1990 ha avuto diversi problemi ad ambientarsi in catalogna e di questo ne hanno risentito anche le sue prestazioni in campo. A completare il quadro c’è anche il difficile rapporto con il tecnico olandese Koemann che non ha aiutato in tal senso. La Juventus scruta la situazione e potrebbe spingere seriamente per il ritorno del centrocampista ex Roma alla corte di Massimiliano Allegri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic)

Impostazioni privacy