Conferenza stampa a sorpresa: Agnelli, è rivoluzione Juventus

Conferenza stampa a sorpresa per il presidente della Juventus, Andrea Agnelli: c’è aria di rivoluzione nel club bianconero dopo la delusione per essere arrivati al quarto posto in classifica ed essere stati eliminati in Champions League l’ultima stagione

Agnelli conferenza stampa
Andrea Agnelli © Getty Images

La Juventus è pronta a ripartire e non vede l’ora di ritornare in campo ad allenarsi per preparare al meglio la prossima stagione. Andrea Agnelli ha deciso che, dopo due anni, era il momento di richiamare sulla panchina della ‘Vecchia Signora’ uno che l’ambiente lo conosce molto bene e che sa anche vincere. Stiamo parlando di Massimiliano Allegri che, in bianconero, ha vinto cinque scudetti e moltissime coppe nazionali.

Nel frattempo arriva una importante novità per tutti i tifosi bianconeri: domani 1 luglio, alle ore 14:30, il numero uno del club parlerà ai giornalisti in conferenza stampa. Una notizia che sarebbe dovuta arrivare prima o poi.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, che scontro con la Juventus: i dettagli

Juventus, domani conferenza stampa di Agnelli

Andrea Agnelli © Getty Images

Sia chiaro: domani non sarà il giorno della presentazione del ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Quello avverrà pochi giorni prima del ritiro.

La voglia della Juventus, di cambiare pagina. è tanta. Ancora pochi giorni e poi si ripartirà. L’obiettivo di Agnelli è molto chiaro: tornare sul tetto di Italia e mettersi davanti all’Inter che le ha rubato il trono la scorsa stagione, vincendo lo scudetto con Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Locatelli: in arrivo un altro centrocampista per Allegri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

 

Impostazioni privacy