Juventus, l’ultimo regalo di Ronaldo: esulta Allegri

La Juventus pensa al futuro e soprattutto a quello di Cristiano Ronaldo. Allegri sta già cominciando a disegnare la sua squadra, ma occorre un colpo a centrocampo. CR7 potrebbe fare l’ultimo regalo alla Vecchia Signora.

Juventus, l'ultimo regalo di Ronaldo: esulta Allegri
Cristiano Ronaldo con la Coppa Italia © Getty Images

Alla Continassa e, in generale, nell’ambiente juventino si respira un certo entusiasmo in seguito a ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. Un sentimento che ha coinvolto anche lo stesso tecnico che, in questi giorni è già al quartier generale juventino. L’allenatore sta, infatti, già disegnando la sua squadra in vista della prossima stagione. Una squadra che di certo vedrà Paulo Dybala tra i suoi protagonisti. La Joya è il giocatore per il quale Massimiliano Allegri stravede di più. L’argentino ha raggiunto lo zenit del suo rendimento proprio sotto la gestione Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>> Pericolo Juventus, bomba dalla Spagna: Allegri beffato, assalto Real

Il ritorno del livornese, potrebbe consentire al numero 10 bianconero di riscattare la brutta stagione appena conclusa. Molto presto il club e l’entourage del giocatore si incontreranno per mettere nero su bianco il contratto che lo legherà ancora a lungo alla Juventus. Stessa cosa non si può dire per Cristiano Ronaldo. La stella portoghese, che ha un accordo con la società piemontese fino al 2022, potrebbe lasciare i colori bianconeri già nel corso di questa sessione di mercato. Il cinque volte pallone d’oro, potrebbe, però, preparare un regalo d’addio niente male per la Juventus ed i suoi tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Juventus, il Barcellona mette nel mirino un difensore

Juventus, l’ultimo regalo di Ronaldo: esulta Allegri

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Ronaldo potrebbe tornare al Manchester United. Solo pochi club possono permettersi l’ingaggio del portoghese e tra questi ritroviamo proprio i “Red Devils”. Per lasciare andare il portoghese, la Juventus potrebbe chiedere in cambio non denaro, ma bensì una contropartita tecnica. La scelta sarebbe finita su Paul Pogba. Il centrocampista francese potrebbe tornare a Torino con un contratto con cifre top grazie al decreto crescita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

Impostazioni privacy